Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
il mare e le alte temperature non le sopporto più,sarà l'età,sarà che da giovane ero sempre al mare,ma per me ,mia moglie e prole esiste solo il fresco,i torrenti,l'ombra e il paesaggio montano :wink_::wink_::wink_:
http://img441.imageshack.us/img441/7...ofdsc00610.jpg
qui c'era una bella tramontanina fresca e l'acqua del mare quasi fredda :wink_:
-
io ho comprato una polacca e 2 venete....le ho dotate d 2 ventagli...mi sventagliano non appena ho caldo..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
io ho comprato una polacca e 2 venete....le ho dotate d 2 ventagli...mi sventagliano non appena ho aldo..:oook:
certo e le dai da mangiare pesto di pistacchi :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
certo e le dai da mangiare pesto di pistacchi :ph34r:
pacchio...il pacchio...:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
:wub: bel posto :wub::w00t:
qiui oggi caldo... ma si sopporta :wink_:
-
Citazione:
MR-T
:wub: bel posto :wub::w00t:
qiui oggi caldo... ma si sopporta :wink_:
ti ho già detto che questo forum non è un albergo?
ti sembra l'ora?
-
-
Citazione:
papitosky
a sella ciampigotto passiamo domenica 20 :wink_:
Io ci sono stato la settimana scorsa e avevo ancora l'imbottitura nella giacca in pelle, oltre al wind-stopper sotto.... oggi Passo Giau e altro nei dintorni di Cortina, neve in quota, tolta l'imbottitura ma tenuto il wind-stopper.... e stavo bene, giusto poco poco caldo, ma ero contento, la prima volta quest'anno che non ho patito "freddo"! :mad:
Che lungo inverno, spero sia finito!
-
Citazione:
max cortina
Io ci sono stato la settimana scorsa e avevo ancora l'imbottitura nella giacca in pelle, oltre al wind-stopper sotto.... oggi Passo Giau e altro nei dintorni di Cortina, neve in quota, tolta l'imbottitura ma tenuto il wind-stopper.... e stavo bene, giusto poco poco caldo, ma ero contento, la prima volta quest'anno che non ho patito "freddo"! :mad:
Che lungo inverno, spero sia finito!
da me e' caldo d'ampezzo :wink_:
-
Citazione:
orcablu
ti ho già detto che questo forum non è un albergo?
ti sembra l'ora?
:cry: hai ragione orca... scusa :cry: me lo avraid etto un milione di volte :cry:
ma ho lavorato sulla motina :wub: oggi :w00t:.. è per quello che sono in ritardo :rolleyes:
mi scusi? :rolleyes: