e con tutti questi soldi che buttano a gente che ha meno pubblico delle recite scolastiche non riuscivano a comprarsi i diritti in chiaro dei Mondiali!!! ma vavava
Visualizzazione Stampabile
e con tutti questi soldi che buttano a gente che ha meno pubblico delle recite scolastiche non riuscivano a comprarsi i diritti in chiaro dei Mondiali!!! ma vavava
Non è sicuramente x via degli stipendi se non si è aggiudicata il mondiale.
Io vorrei verificare se i guadagni sono proporzionati all'introito che il presentatore porta all'azienda,ma questo lo possono dire solo loro attraverso un'operazione trasparenza che affianco allo stipendio del presentatore e dei suoi ospiti dica anche quanto guadagna la rai x quella trasmissione,allora si che vi vedono le testa da tagliare:wink_:
La rai ha partecipato ad un'asta x la trasmissione dei mondiali come mediaset e sky,ha deciso la rai quanto puntare,se magari non avesse abbandonato la piattaforma sky che le garantiva 474 milioni di euro all'anno magari avrebbe avuto più soldi da offrire,x aggiudicarsi l'evento,quindi è stata VOLUTAMENTE sbagliata la strategia di mercato :wink_:
:smoke_: fortuna che i canali swisseri quest' anno mi han fatto il "regalino" di godermi tutte le partite dei mondiali...
Bruno Vespa x arrivare a fine mese scrive libri su Besconi, così arrotonda poraccio
Mando subito il mio cv
BastaRai, OnlyMediaset :wacko:
Bruno Vespa passi a rete4 pure lui, bastamantenere sti servi immondi :rolleyes::rolleyes: