Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Vai a provarlo... è l'unico modo per verificare la taglia e togliersi ogni dubbio!!! :wink_:
L'abbigliamento Triumph praticamente lo tengono molto poco, forse di più nelle grandi città . Dalle mie parti nel giro di 100/150 km , non si trova quasi niente. Ad esempio la giacca Raptor Vented non l'ho trovata.
-
Citazione:
zaganel
L'abbigliamento Triumph praticamente lo tengono molto poco, forse di più nelle grandi città . Dalle mie parti nel giro di 100/150 km , non si trova quasi niente. Ad esempio la giacca Raptor Vented non l'ho trovata.
Azz... capisco! Farsi 150 Km solo per provare una giacca non è proprio l'ideale...
-
Citazione:
Azathot
Sono andato a provarlo stamattina!!!
Taglia 50 italiana (40 inglese), vestibilità ottimale (sono alto 1.85 e vesto normalmente la 50), ben fatto e rifinito!
In una sola parola: comprato!!! :w00t:
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti.
Io pure ero interessato a questo pezzo. Veramente ben fatto anche secondo me. Unica nota dolente: era rimasta una taglia 52 (premetto che anche io porto una 50). Ho chiesto di provarlo e ho visto che mi si gonfia tutto. Decisamente scomodo quando si è sui 130km/h.
Purtroppo ho anche saputo che l'han messo fuori produzione... a primavera uscirà la Raptor Vented #3.
Dal mio concessionario me l'han fatta vedere (la giacca... a scanso di equivoci :tongue:) sul catalogo... ma non ricordo le differenze dall'attuale #2.
Spero la facciano un pò più "visibile" perché la 2 è veramente scura (eccezion fatta per le rifiniture 3M).
Appena avrò occasione (ma oramai si parla di marzo 2011) la proverò e vi farò sapere...
Se riesco a trovare foto da qualche parte le posterò
Ciauz :oook:
-
Con mia grande sorpresa, mi chiama il concessionario dicendomi che è arrivata la Raptor Vented #2 taglia 50!
Sabato scorso sono stato a provarla: nebbia, temperatura 4/5 gradi, ore 16. In superstrada a 130km/h si sentiva un leggero fresco sulla zona addominale, lomabare e avambracci.
Per essere una giacca estiva traforata con solo una membrana antivento...
Presa! E penso di aver fatto un buon acquisto.
:oook:
-
Citazione:
G79
Con mia grande sorpresa, mi chiama il concessionario dicendomi che è arrivata la Raptor Vented #2 taglia 50!
Sabato scorso sono stato a provarla: nebbia, temperatura 4/5 gradi, ore 16. In superstrada a 130km/h si sentiva un leggero fresco sulla zona addominale, lomabare e avambracci.
Per essere una giacca estiva traforata con solo una membrana antivento...
Presa! E penso di aver fatto un buon acquisto.
:oook:
Ottimo!!! :wink_:
Io l'ho comprata per l'estate, ma l'ho sfruttata tantissimo anche nella mezza stagione. Gran giacca!!! :w00t:
-
Costa troppo: io, dopo aver visto il prezzo, ho preso il Rev'it Air (con il modico risparmio di 70 euri) e ti assicuro che mai scelta è stata più azzeccata :wink_:
-
Citazione:
drfelix
Costa troppo: io, dopo aver visto il prezzo, ho preso il Rev'it Air (con il modico risparmio di 70 euri) e ti assicuro che mai scelta è stata più azzeccata :wink_:
Ciao drfelix,
T R I U M P H = 10 euro per lettera ed ecco la differenza di prezzo!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
G79
Ciao drfelix,
T R I U M P H = 10 euro per lettera ed ecco la differenza di prezzo!!!
:biggrin3:
:biggrin3::wink_: