Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Beh comunque sia non è la prima persona in Italia che manda a fanculo un Vigile e non le fanno niente,
se ci si scandalizza per il fatto che sia Belen è perchè siamo veramente lontani da cio' che dovrebbe veramente farci inca@@are (parere personale)
;)
non so.... io ne conosco un paio che hanno avuto diverbi con i vigili... e in entrambi i casi non ne sono usciti vincitori.
-
l' unica cosa bella di questa storia e' la Ferrari..
-
Citazione:
Tozzi
Provate ache voi a mandare a quel paese un vigile come ha fatto Belen !!! perchè Corona non poteva spostare la FERRARI ( senza patente )
E VEDETE COSA SUCCEDE ......................
Bhè, non mi pare che l' abbia fatto di fronte al Vigile in questione: quanti di noi l' hanno fatto in maniera simile? :tongue:
-
-
la cosa che mi infastidisce è l'ostentazione di possedere una ferrari e gestirla come se fosse una duna
se avessi una ferrari andrei in palestre con garage privato annesso veramente anche se andassi in moto
-
Citazione:
matty675cagliari
mi sta sulle palle belen....
però me la s.....rei
risposta A. "la supererei";
risposta B. "sognerei";
risposta C. "supposterei";
quale delle tre?
-
Citazione:
alessandro2804
la cosa che mi infastidisce è l'ostentazione di possedere una ferrari e gestirla come se fosse una duna
se avessi una ferrari andrei in palestre con garage privato annesso veramente anche se andassi in moto
Bhè, le macchine sono mezzi, e vanno quindi usati: certo che vedere una macchina sportiva salire un marciapiede di 20 cm mi fa soffrire, è uno schiaffo alla miseria, quel cerchiore rovinato costerà 2000€...
Ma così va il mondo...:cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, le macchine sono mezzi, e vanno quindi usati: certo che vedere una macchina sportiva salire un marciapiede di 20 cm mi fa soffrire, è uno schiaffo alla miseria, quel cerchiore rovinato costerà 2000€...
Ma così va il mondo...:cry:
LA SCORSA SETIAMANA LO HANNO FATTO VEDERE CON UNA BENTLEY ..............
MAH !!!
-
Citazione:
alessandro2804
stesso identico modo di come la maggior parte di noi gestisce un piatto di pasta o una bistecca .....
-
mah... per me la cosa veramente da stronzi e' che hanno parcheggiato non solo su un marciapiede, ma anche su una rampa per facilitare il transito alle sedie a rotelle....
veramente da teste di cazzo