Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
così si fa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
cos'è un siviglia? :blink:
un pantalone da fighetto abbastanza usato tra i fighetti della mia zona
Citazione:
papitosky
allstars
:wink_:
-
Eventualita' non contemplata .
Il giro o e' serio, almeno 150 - 200 Km, e quindi abbigliamento completo, altrimenti non esco neanche.
Il bar o il dopocena non rientra nelle eventualita'.
-
Citazione:
renz
voi che tipo di scarpe usate adesso in estate per andare in giro in moto la sera?...tipo per farsi un giretto la sera in citta o al bar..mettete le scarpe da tennis o usate sempre qualcosa di piu tecnico?
io metto gli stivali anche x andare al Kebabbaro qui dietro :oook:
-
Io ho queste (ma solo per l'estate):sick:
QUESTE
Ma meglio che distruggere le Hogan:coool::biggrin3:
-
-
Zoccolo Scholl's con suola in legno...
le fighe ci vanno matte!!!
-
Citazione:
AVP191
Io ho queste (ma solo per l'estate):sick:
QUESTE
Ma meglio che distruggere le Hogan:coool::biggrin3:
sono orribili :sick: e poi d'estate :sick:e poi le hogan spero siano quelle basse perche le alte :sick:
Citazione:
Obsolete
obsolete davvero hai pereso queste vans?
-
Citazione:
renz
sono orribili :sick: e poi d'estate :sick:e poi le hogan spero siano quelle basse perche le alte :sick:
obsolete davvero hai pereso queste vans?
sì, perchè? sarà il secondo paio (ho pure le classiche bianche e nere più basse che mi hanno fatto un' ottima riuscita). l'ho prese a un prezzo bassissimo (sperando arrivino come me le aspetto)
PS: stai attento a commentare che ti metto accane:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
sì, perchè? sarà il secondo paio (ho pure le classiche bianche e nere più basse che mi hanno fatto un' ottima riuscita). l'ho prese a un prezzo bassissimo (sperando arrivino come me le aspetto)
PS: stai attento a commentare che ti metto accane:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono frocerrime :cry: