Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho assistito all'ennesima frenata di un motociclista per una coda di macchine nel traffico. Non se n'era accorto: ha pinzato di istinto, ha sbandato paurosamente (mi si è gelato il sangue vederlo quasi disarcionato), non è caduto per puro caso o miracolo. Con l'abs avrebbe avuto meno problemi. Ora, più che mai - fuori da machismi motocilistici - sono del tutto favorevole all'ABS (disinseribile). E, infatti, l'ho fatto installare sulla mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
ma che caxxo voleva fare????!??!?!?!
ottima domanda ... perche' non ho capito nemmeno io che diavolo voleva fare
-
Citazione:
AVP191
Ieri ho assistito all'ennesima frenata di un motociclista per una coda di macchine nel traffico. Non se n'era accorto: ha pinzato di istinto, ha sbandato paurosamente (mi si è gelato il sangue vederlo quasi disarcionato), non è caduto per puro caso o miracolo. Con l'abs avrebbe avuto meno problemi. Ora, più che mai - fuori da machismi motocilistici - sono del tutto favorevole all'ABS (disinseribile). E, infatti, l'ho fatto installare sulla mia.
ma u sei anziano..:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
ma u sei anziano..:rolleyes:
:ph34r:
Però ho precisato "disinseribile":cry:
Indi per cui, con il disinserimento, si ripristina (si dovrebbe ripristinare:sick:) l'età non biologica:laugh2::laugh2::laugh2:
OT
Però ho un fisico da far paura:coool:Sembro un ragazzino:biggrin3:
-
pero',bel picio costui.............
I cancelli lo cercano:wink_:
-
Citazione:
Andre3
pero',bel picio costui.............
I cancelli lo cercano:wink_:
Tra "cancelli" evidentemente c'è attrazione, quasi magnetica:biggrin3:
(NdR: Nessun riferimento al monster:coool:, ma al conducente:sick:)
-
geniale
Citazione:
AVP191
Tra "cancelli" evidentemente c'è attrazione, quasi magnetica:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
AVP191
OT
Però ho un fisico da far paura:coool:Sembro un ragazzino:biggrin3:
io ho la panza....:rolleyes:... mi viene più facile sollevare una forchetta, che sollevare dei pesi..:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
io ho la panza....:rolleyes:... mi viene più facile sollevare una forchetta, che sollevare dei pesi..:tongue:
Omodepanza:coool:Omodesostanza:ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Omodepanza:coool:Omodesostanza:ph34r:
:tongue:
:rolleyes: mah.... se lo dici tu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: