Visualizzazione Stampabile
-
Ripensandoci, sono contento che accadano queste cose, saranno il miglior viatico verso la loro dissoluzione, stanno passando da proposte serie e discutibili, a cialtronate!!! aspettiamo con ansia che tornino ad essere un manipolo tristi manifestanti stile monarchici!!!
-
puro e semplice folklore localistico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
La Padania è l'ultimo baluardo della civiltà celtica contro l'invasione dei mori che bramano il possesso delle nostre cose, attentano alla virtù delle nostre donne e ci vogliono convertire alla loro religione. Ma il nostro grande condottiero Umberto, nelle cui vene scorre possente il sangue di Alberto da Giussano, di cui è diretto discendente, ci difenderà con il suo spadone.
Se stai scherzando mi metto a ridere:laugh2: perchè la cosa è simpatica; se invece stai parlando seriamante ti rispondo dicendoti che io sono favorevolissimo alla secessione!!!
Perchè???
Bhè....almeno così la finimo con questa cazzata di dividere l'ITALIA e ve se tojemo dalle palle 'na vorta per tutte!!!:dry:
-
Citazione:
BRADIPO
Se stai scherzando mi metto a ridere:laugh2: perchè la cosa è simpatica; se invece stai parlando seriamante ti rispondo dicendoti che io sono favorevolissimo alla secessione!!!
Perchè???
Bhè....almeno così la finimo con questa cazzata di dividere l'ITALIA e ve se tojemo dalle palle 'na vorta per tutte!!!:dry:
Zitto tu, moro nemico della Padania e delle sue tradizioni.:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Ma il nostro grande condottiero Umberto, nelle cui vene scorre possente il sangue di Alberto da Giussano, di cui è diretto discendente, ci difenderà con il suo spadone.
:w00t::w00t: ma se non sta in piedi da solo ed ha già una scarpa nella fossa :blink:
-
Citazione:
kkk
c'ha raggione!! tu abiti pure a roma SUD!! come te permetti?:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
e ve se tojemo dalle palle 'na vorta per tutte!!!:dry:
Romani, brava gente :wink_:
-
Citazione:
kkk
magari fossi moro....er problema di mettermi il gel la mattina l'ho risolto già tempo fa!!!:cry:
:biggrin3:
Citazione:
bagarre
...e certo...ha parlato l'altoatesino!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
E che dire di quello del piano di sotto?
-
Citazione:
kkk
E che dire di quello del piano di sotto?
ma se ha il balcone esposto a nord-est?