Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
sì, e pure diesel! :laugh2:
ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..
puoi contarci! :wink_:
ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! :w00t: il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda :wink_:
comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.
Non ne dubito, l'ho solo sentita "difficile" ma anch'io credo che con l'abitudine sia un missile, ci ho girato tutta la corsica con un'amico a pasqua e specialmente sul misto veloce era una scheggia....
-
Citazione:
brasletti76
la cess fighter :biggrin3: a me fa tanto sangue! :wub:
bellissima a livello motoristico , non discuto... ma fascino davvero poco.
Poi , de gustibus :D
-
Citazione:
italointer
Ma le differenze tra la N e la S quali sono?
Giustificano una così grande differenza di listino?
dunque, forche e mono ohnlins, trazione controllo, un pò di carbonio quà e là e cerchi marchesini più leggeri. se non avessi trovato una s al prezzo di una n, probabilmente avrei puntato a quella normale.
-
:smoke_: rumore di ferraglia fermo al semaforo...hehehehe...mi ricordi qualcuno :rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
bellissima a livello motoristico , non discuto... ma fascino davvero poco.
Poi , de gustibus :D
tranquillo, sono il primo a dire che la speed ha più fascino! purtroppo la moto perfetta, totale, non esiste.
-
non lo so di sicuro è una bomba, e forse il monster doveva essere questo. . . però la speed . . . .
-
Citazione:
brasletti76
dunque, forche e mono ohnlins, trazione controllo, un pò di carbonio quà e là e cerchi marchesini più leggeri. se non avessi trovato una s al prezzo di una n, probabilmente avrei puntato a quella normale.
Ti ringrazio....fotunato te ad aver fatto un ottimo acquisto a quanto mi par di capire, sia dal punto di vista dei contenuti tecnici che da quello economico.
Ora devi solo godertela!
Citazione:
Antriple
non lo so di sicuro è una bomba, e forse il monster doveva essere questo. . . però la speed . . . .
Beh in effetti anche io mi aspettavo un monster un pò più pompato e invece....solo cilindrate strane e pochi cv.:wacko:
-
-
Su ragazzi .... la speed è una gran moto ma la Street è un altro pianeta . Poi puo piacere o meno esteticamente , ognuno ha i suoi gusti , ma siamo onesti Sta divesrse spanne avanti alla speed ed in assoluto credo sia tra le migliori se non la migliore nacked in commercio .