Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.gio
...ragazzi l' incremento c'e' io ho provato la Vpower e posso dirvi che la differenza e' notevole anche su una macchina inoltre anche la pulizia del motore ne guadagna..e comunque e' normale...brucia meglio e ci sono meno detriti
I DETRITI L'HANNO PULITI TUTTI I SCOPINI DE DAMIANO CHIESA !!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
fly
Benzina con più ottani va bene soprattutto per motori a carburatori, per avere veri benefici (a parte una migliore combustione e un motore più pulito) bisogna avere una cetralina che sappia leggere tutto questo.
ESATTO, STRAQUOTO....
CON LA MIA MOTO DA CROSS A CARBURATORE IL RENDIMENTO ERA MOLTO TANGIBILE....:wink_:
-
Citazione:
DogBoy
Si si però sei andato a vedere il sito che ho menzionato?
Secondo tè ci crediamo o no .... incrementi del 2,2% con maggiorazioni di coppi a di c N/m mi sembrano tantine .... non sò
Tutte balle da marketing .....secondo me!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
meditate gente meditate
-
Citazione:
fly
Benzina con più ottani va bene soprattutto per motori a carburatori, per avere veri benefici (a parte una migliore combustione e un motore più pulito) bisogna avere una cetralina che sappia leggere tutto questo.
Quoto fly ma proprio per tutto .....:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
marco7
scusami chirurgo ma questa non te la posso proprio passare...con la vpower impenna di più? :laugh2: :laugh2: ma dai...
tu sei un manico di tuo in più un pò di autosuggestione dopo aver fatto il pieno con la v..tutto qui..
Il potere della pubblicità........:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: riesce anche a far impennare la moto meglio...se usiamo quella benzina specifica.....
Marco hai troppo raGIONE......:coool: :coool:
-
Citazione:
DogBoy
Attendo la risposta dal mio motorista e se me lo dice lui possiamo stare tranquilli.
Se raccontano palle .. denuncia e pieni gratis a vita!
Basta non fare quella benzina.......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Io ho usato V-power Shell 100 ottani e a parte il costo :taz: :taz: la differenza si sente, io la uso solo in pista a regimi medio alti, in basso non so' se si sente :rolleyes: :biggrin3:
-
la V-power ha 100 ottani e la Blu Super Agip ne ha 98...
Non so quante ne abbia la Ip Plus ma è meglio capirci...
-
Citazione:
Polso di legno
la V-power ha 100 ottani e la Blu Super Agip ne ha 98...
Non so quante ne abbia la Ip Plus ma è meglio capirci...
ip plus 98----- ed e' meglio che 100.... :wink_:
-
Anch'io ho usato qualche volta la V power senza particolari benefici (e neppure riduzione consumi che viene decantata a parità di utilizzo)