1.57 ???
Visualizzazione Stampabile
1.57 ???
A me va bene fare una serale con Olli in mezzo alla settimana, chiaramente organizzandosi per tempo.
Fammi sapere la prossima data quando vai e se riesco mi aggrego molto volentieri
:wink_:
te li sei magiatitutti! BRAVO!
@adri66 se fate una serata magari mi aggrego anche io siccome nn abito lontano!! anche se ancora non ho la moto però mi farebbe piacere conoscere già qualcuno ( almeno quelli della zona) ;)
Io e Febius molto probabilmente andiamo con il gruppo di Olli la mattina del 27 luglio, facciamo le 4 ore dalle 9 alle 13.
Riuscite ad esserci per la mattina?
Comunque chiunque volesse aggiungersi è ben accetto, più siamo più ci divertiamo.:wink_:
Andrebbe benissimo lo stesso, l'importante è migliorarsi e soprattutto divertirsi.:wink_:
complimenti!
nel giro record sbaglio o uno ha fatto un dritto?
Volentieri,
tieni d'occhio le discussioni aperte dai Ragazzacci Romagnoli e dal GTM di Fearless e soci.
Ma che moto hai e come mai sei senza?
Mica male come proposta la data del 27; magari mandami un MP appena hai conferma di disponibilità e del costo.
Grazie
:wink_:
[QUOTE=Adri66;3465883]Volentieri,
tieni d'occhio le discussioni aperte dai Ragazzacci Romagnoli e dal GTM di Fearless e soci.
Ma che moto hai e come mai sei senza?
QUOTE]
buonasera, ti dico subito: io faccio 21 anni ad ottobre e quindi la motot ( triumph speed triple) mi arriva quel mese li più o meno.. per adesso mi diverto a guidare ( nelle zone private e dove posso) la moto di mio babbo... ha una Bmw r1100s!!
mi sono iscritto ora al forum per capirci un pò di più sulla moto e conosere gente della zona (per avantaggiarmi in prossimità della moto ) :D
grande Il Morri :wink_: poche chiacchiere e tanti fatti! :oook: