Visualizzazione Stampabile
-
Qui posso dirlo: MO SOC'MEL!! :w00t:
Avrai dilapidato un patrimonio per farla così!! Peccato per il maniglione (se l'avessero studiato meglio in Triumph...io ci sto provando per i fatti miei :wink_:)
Lo scarico speravo rimanesse un po' più sparato verso l'alto...
Posso dire l'unica cosa? Serbatoietto freno posteriore...dato che hai preso quello anteriore...:tongue:
Gran bella motuzza concittadino!! Magari un martedì sera ci si vede al "motobirrino"...quando avrò risistemato la mia "Viper" :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Bella davvero, anche lo scarico secondo me.
Compatta ed aggressiva; peccato per gli accessori "da viaggio" (maniglione e supporti borse).
A 'sto punto ci vorrebbero anche i copri telaio in carbonio. :wink_:
q8 tutto :oook:
-
posso chiederti quanto hai speso per lo scarico? a me piace molto ma sul sito hpcorse non hanno ancora messo i prezzi.. se riesci anche a postare un video in cui si sente il rumore sei un grande:icon_allah:
-
Molto molto bella,complimenti!
-
Moto super
MI PIACE: le pedane arrow, portatarga, scarico molto bello(mi piacerebbe vedere il puntale di serie o carbonio come ci stà).
non mi piace la maniglia dell'amore,e i portaborse.
-
Complimenti! proprio bella! :coool:
....via subito quel maniglione! :ph34r:
-
proprio bella complimenti tutto bellissimo tranne lo scarico e il maniglione passeggero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ho ancora lo Zard.... Puo' anche essere che tra poco lo rimetto...
no no...tieni quello e lo zard lo dai a me :oook:
:tongue:
-
Gran bel lavoro :coool:
Unico dubbio: la leva del cambio non e' un po troppo inclinata?:dry:
-
Veramente molto bella e stra curata!! Complimenti! Mi piace tantissimo così piena di carbonio...sul grigio ci sta veramente bene!!
Ci sono parecchie cose che mi interessano....
In primis lo scarico che mi convince sempre di più...è veramente bello cattivo! A proposito come ti trovi? Sound? Prestazioni?
E poi le borse da motore: Sono comode? Non rompono le balle durante la guida?