Visualizzazione Stampabile
-
grande hammer ..... hai perfettamente ragione ... e veramente impressionante la facilità di guida e maneggevolezza della 675 ... se poi si paragona a moto lasciate di serie ... allora è unica come scritto su tutte le riviste del settore ...............
-
che colore mi consigliate? e quali modifiche? avete qualche foto di portatarga, frecce e specchi? Sono andato da un conc. a salerno e sinceramente non mi ha fatto una buona impressione al contrario di quello yamaha: voi avete mai avuto problemi con pezzi di ricambio ecc.
-
-
a me piace grigia!
per quanto riguarda i conce... molto molto dipende da chi li gestisce. da noi ad esempio non si salva nessuno, tranne Berti moto e Motolab, entrambi ad un'ora da casa mia.
prova ad andare da qalche altro conce in zona tua.
cmq se la provi ti rendi subito conto di quanto e' bella gia' cosi' com'e' senza bisogno di cambiare nulla... per lo scarico so che tante ditte stanno facendo cose belle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
veramente impressionante la facilità di guida e maneggevolezza della 675 ... se poi si paragona a moto lasciate di serie ... allora è unica come scritto su tutte le riviste del settore ...............
Provata la tua, Dott, devo dire che sembra un giocattolino come dimensione e postura in sella e nelle quote complessive; il motore, ovviamente, va tirato sempre un po' per il collo. Bella, poi grigia come la tua! credo che nera non mi piacerebbe come la grigia. Impressiona (me ovviamente) quanto sia rastremata la linea, al punto da poterla scambiare, come masse complessive, con un 250.
-
io fossi in te prenderei l'R6...
nn sta motaccia che mi son comprato!!!
eccheccappio...va piano,
in curva è dritta,
in rettilineo piega.
il motore è fiacco sotto,sopra,in mezzo davanti e pure didietro!!!!
AH...
poi è una moto inglese,nn certo una formidabile jappo!!!
ehehehhe
(tutto quanto scritto si autodistruggerà in 10secondi...)
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Rickystyle
io fossi in te prenderei l'R6...
nn sta motaccia che mi son comprato!!!
eccheccappio...va piano,
in curva è dritta,
in rettilineo piega.
il motore è fiacco sotto,sopra,in mezzo davanti e pure didietro!!!!
AH...
poi è una moto inglese,nn certo una formidabile jappo!!!
ehehehhe
(tutto quanto scritto si autodistruggerà in 10secondi...)
sei serio??:blink: :blink:
-
Citazione:
superspeed
sei serio??:blink: :blink:
Eh, come no!:biggrin3:
-
Citazione: