Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Credo che chiederò il distacco della linea telefonica di casa!!!
Citazione:
Saracena
Ed io quella del negozio:wacko: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2:
CHETTERIDI MOSTRICIATTOLO VERDE!!!
-
Citazione:
black bomber
tu risparmia sulle esche come facevano i vecchi e lasciaci parlare con la tua signora sarchiapone :biggrin3:
Mi piace proprio trovare appoggio su di voi SO CHE MI CAPITE:wink_: :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Saracena
Mi piace proprio trovare appoggio su di voi SO CHE MI CAPITE:wink_: :wink_: :laugh2:
Aspetta che torno a casa e vedrai!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Aspetta che torno a casa e vedrai!!!:mad:
e tu vedi di metterti un paio di occhiali con la pastasciutta disegnata sopra cosi' almeno mangi con gli occhi:w00t:
-
Citazione:
black bomber
e tu vedi di metterti un paio di occhiali con la pastasciutta disegnata sopra cosi' almeno mangi con gli occhi:w00t:
Tranquillo, so come arrangiarmi, vedi girarrosti, rosticcerie e scatolette!!!
-
Citazione:
Saraceno
Tranquillo, so come arrangiarmi, vedi girarrosti, rosticcerie e scatolette!!!
la pillola la puoi indorare
sempre palliativo rimane
eh se penso ai profumini che vengono
dalla cucina della saracena
vabbeh fatte na simmental
la puoi sempre mangiare sotto la finestra:biggrin3:
-
ragazzi...
questi post sono un capolavoro.
e' tutta la mattina che corro in azienda per trovare il tempo di una pausa e leggervi.
saracena ha conquistato per merito un suo spazio.
e' cosi' bello cio' che scrive.
cose che sappiamo gia.
anche se talvolta ci scordiamo da dove veniamo.
cosi' presi nel raggiungere i nostri obbiettivi di vita , professione o chissa'...
su black , beh , mi lascia senza parole il suo modo di scrivere.
mi incanta.
a pensarci bene , se chiudo gli occhi mi pare di essere seduto sul mio vecchio banco di scuola.
ma non ho bisogno di guardare fuori dalla finestra per sognare.
grazie ragazzi.
buona giornata!
-
Citazione:
Saraceno
CHETTERIDI MOSTRICIATTOLO VERDE!!!
:ph34r: :ph34r: :sick:
Citazione:
Saracena
:coool:
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
questi post sono un capolavoro.
e' tutta la mattina che corro in azienda per trovare il tempo di una pausa e leggervi.
saracena ha conquistato per merito un suo spazio.
e' cosi' bello cio' che scrive.
cose che sappiamo gia.
anche se talvolta ci scordiamo da dove veniamo.
cosi' presi nel raggiungere i nostri obbiettivi di vita , professione o chissa'...
su black , beh , mi lascia senza parole il suo modo di scrivere.
mi incanta.
a pensarci bene , se chiudo gli occhi mi pare di essere seduto sul mio vecchio banco di scuola.
ma non ho bisogno di guardare fuori dalla finestra per sognare.
grazie ragazzi.
buona giornata!
Esatto!!!!!
-
Citazione:
Saracena
Come siamo diversi noi uomini, l'uno dall' altro. Ognuno con i suoi pensieri i, il suo modo di agiere,di esprimersi .C'è chi è saggio, chi no, chi è cinico chi no, chi è generoso chi no, chi emotivo chi no,e così a lungo andrei avanti con tutte le sfaccettature dell' animo umano, siamo proprio degli ossimori l'uno dell'altro. Però........... così diversi, così tanto simili, con dei valori che in fondo ci accomunano tutti. Basta uno sguardo, un odore per far affiorare alle ns menti quei ricordi che hanno segnato la ns infanzia. Oggi mi va di ricordare i bei ricordi, parlo di quei giochi, poveri per i quali bastava una palla, un gessetto , una corda e tanta fantasia per divertirsi. Quanta suspance in quei giochi, e poi quando si arrivava alla penitenza, che paura se era un bacio, una lettera o semplicemente uno schiaffo. BE penso purtroppo che la maggior parte di questa nuova generazione non potrà mai provare queste senzazioni .Ma se noi genitori provassimo a rintrodurre questi giochi poveri nelle abitudini dei ns figli ? Forse loro sarebbero più felici.:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
Bellissimo pensiero....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: