Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: perche?...non eravate comodi con me in mezzo????:dry::dry::dry::dry:
sei uno screanzato:dry::dry::dry::dry:
p.s. me le mandi le foto di sabato al mare?:wub::wub::wub:
Grisu è sparito da quella nottata sicura che eri tu in mezzo e non lui poraccio ??? :(:(
-
Citazione:
Intriplato
Grisu è sparito da quella nottata sicura che eri tu in mezzo e non lui poraccio ??? :(:(
io posso testimoniare...:dry:
-
-
Wolverine dorme da solo perche è un:
aerofago e:sick:
gli puzzano i piedi:w00t:
-
Citazione:
giorgiorox
io posso testimoniare...:dry:
era forte Grisu, ma quei 2 lo hanno fatto scappare x sempre :cry::cry:
-
Tenda, ma 4 posti con veranda e telo ombreggiante, materasso due piazze , cuscino e copertina..... Cio' n' eta' ormai...... :wink_::biggrin3::cry:
Ovviamente il mio mitico gazebo... Purtroppo non ho il macchinone quest' anno, e nemmeno il furgone......
-
Citazione:
japkiller
Tenda, ma 4 posti con veranda e telo ombreggiante, materasso due piazze , cuscino e copertina..... Cio' n' eta' ormai...... :wink_::biggrin3::cry:
Ovviamente il mio mitico gazebo... Purtroppo non ho il macchinone quest' anno, e nemmeno il furgone......
quindi verrai in elicottero :smoke_:..
. anche a me piacerebbe dormire in tenda,sarebbe la cosa più bella.però in tenda non riuscirei a RIPOSARMI,e visto che devo affrontare 1000km di furgone con il caldo più le giornate in pista più gli altri 1000km di ritorno :wacko: è meglio che un pò di riposo me lo prenda :rolleyes:
-
Citazione:
Robi evergreen
quindi verrai in elicottero :smoke_:..
. anche a me piacerebbe dormire in tenda,sarebbe la cosa più bella.però in tenda non riuscirei a RIPOSARMI,e visto che devo affrontare 1000km di furgone con il caldo più le giornate in pista più gli altri 1000km di ritorno :wacko: è meglio che un pò di riposo me lo prenda :rolleyes:
avevo capito che venivi su in moto da vero rude :rolleyes::tongue::tongue:
ritiro i complimenti :D:D:D
-
Citazione:
black panther
Come da titolo...consigli su stanze vicine al circuito? Grazie!! :icon_allah::icon_allah:
varano? :cipenso:
dormirò nel mio letto ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
avevo capito che venivi su in moto da vero rude :rolleyes::tongue::tongue:
ritiro i complimenti :D:D:D
sei cattivo:dry:
viene con me la morosa...se venissi in moto,dopo tutti quei km la troverei sciolta sul sellino:D