Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
costano più dei caschi medesimi ... :wacko:
vorrà dire che mi accontenterò del contatto fisico e di qualche segnale per dirci come si sta ...:cry:
se vuoi tutte le funzioni che hai scritto purtroppo bisogna pagare...:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Io ne presi uno con i cavi, tanti anni fa, molto semplice (da qualche parte dovrei ancora averlo). Costava davvero poco. Sì, è un po' scomodo, ha i cavi a vista: ma se si ha l'esigenza solo di comunicare - magari occasionalmente - potrebbe anche bastare. E magari, oggi, li fanno un po' più contenuti o meno invasivi (anzi, ora mi faccio un giro su internet per dare un'occhiata). Per ora, sinceramente, dopo aver speso un bel po' in moto nuova, accessori moto (borse), caschi (per mia moglie e me), giubbotti (per mia moglie e me), aspetterò un po' per il bluetooth:rolleyes:
Ho fatto un giretto e ho trovato ad esempio
QUESTO della MIDLAND.
PREZZO INTERFONO CON FILI MIDLAND
niente male ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Citazione:
everts76™
se vuoi tutte le funzioni che hai scritto purtroppo bisogna pagare...:biggrin3:
si, ma i prezzi quando potrò averli? ... :rolleyes::rolleyes::cry:
-
Citazione:
natan
vorrei comperare l'aggeggio in questione.
ora, mi ritrovo davanti svariate possibilità: basickit ... basickit2 .... intercomkit ..... bluetoothkit2 .....
leggendo qua e la non ci ho capito una mazza ... qualcuno saprebbe indirizzarmi verso una soluzione di rispetto, calcolando che l'intento sarebbe quello di: poter parlare con il passeggero, possibilmente senza cavi di mezzo (se il prezzo lo consente) ... e che il passeggero possa ascoltare un po' di musica.
Grazie in anticipo per tutti coloro che vorranno darmi una mano ...
per il tom tom mi basta luigi ... :D
Ciao.
Io ho da poco acquistato una soluzione inermedia: cavo tra i due caschi e bluetooth sul mio per connettermi al cellulare ed al naviiccome la differenza è notevole ed il cavetto non disturba, ho optato per la soluzione media. Si comunica benone tra i due, con il cell idem: il navi nn l'ho ancora provato. Tieni presente, se lasci il casco incustodito sulla moto, che meno si nota....e più ti dura....inoltre si può facilmente (facilmente...) rimuovere la centralina esterna... Nel pacchetto c'è un cavetto per conneterti ad un lettore mp3. Ciao
-
Citazione:
velenoso
Ciao.
Io ho da poco acquistato una soluzione inermedia: cavo tra i due caschi e bluetooth sul mio per connettermi al cellulare ed al naviiccome la differenza è notevole ed il cavetto non disturba, ho optato per la soluzione media. Si comunica benone tra i due, con il cell idem: il navi nn l'ho ancora provato. Tieni presente, se lasci il casco incustodito sulla moto, che meno si nota....e più ti dura....inoltre si può facilmente (facilmente...) rimuovere la centralina esterna... Nel pacchetto c'è un cavetto per conneterti ad un lettore mp3. Ciao
sono indiscreto se ti chiedo quanto ti é costato il tutto?
essendo il passeggero un giovane passeggero, con la tua soluzione é possibile che possa ascoltare musica dall'ipod?
ps: grazie! :wink_: