Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
io quella intera neanche riesco a metterla da solo, devo sempre farmi aiutare, per toglierla poi quando sono sudato dopo una pistata non ti dico...
Sottotuta in microfibra (maglia a manica lunga e pantaloni) e fine del problema, con in più un notevole aumento del comfort perchè anche da indossata la tuta non si incolla limitando i movimenti. Il completo Alpinestars estivo è eccezionale, secondo me.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sottotuta in microfibra (maglia a manica lunga e pantaloni) e fine del problema, con in più un notevole aumento del comfort perchè anche da indossata la tuta non si incolla limitando i movimenti. Il completo Alpinestars estivo è eccezionale, secondo me.
Ottimo suggerimento!
-
se non vai in pista divisibile
-
divisibile...con unico dubbio sulla laguna seca.... come già detto le nostre sono se va bene made in romania..o peggio cina... controlla le protezioni all'anca sono troppo leggere quelle di serie non sono state orcaresistant
-
Citazione:
orcablu
divisibile...con unico dubbio sulla laguna seca.... come già detto le nostre sono se va bene made in romania..o peggio cina... controlla le protezioni all'anca sono troppo leggere quelle di serie non sono state orcaresistant
:laugh2::laugh2:
-
io x l'uso stradale utilizzo una tuta intera in canguro della arlen ness e mi trovo molto bene,ovviamente la utilizzo x fare dei giri lunghi con soste brevi,senza mettere le gambe sotto il tavolo.
-
Citazione:
PhacocoeruS
proverò a cercaqrne uno...
-
-
secondo voi mi è piccola???
-
alla fine l'hai presa intera?!:w00t:
complimenti bellissima, se la senti comoda e un po avvolgente non ti preoccupare è normale man mano tu ti adatti a lei e lei si adatta a te:wink_:
Ps
ti preferivo da rospo piuttosto che da prencipe:tongue: