solo beni naturali (vino, salami, pasta , frutta ecc)
Visualizzazione Stampabile
solo beni naturali (vino, salami, pasta , frutta ecc)
Forse inconsciamente,nelle piccole cittadine, se qualcuno come ha fatto s-one675 si ferma e chiede lumi o vuole fare foto, i vigili hanno paura di essere riconosciuti e magari in seguito perseguitati .... chissà non si sa mai che gente trovi per strada ....
le regole non sono mai chiare ecco perché il fenomeno del ricorso selvaggio è dilagato in questo ultimo periodo.....ed ecco che compare una sorta di tassa sul ricorso.....risolto il problema....il loro....
la miglior cosa è non incappare in queste trappole....
mi risulta che debba esserci la segnalazione con cartello amovibile;che il rilevatore fosse all'interno dell'auto non ha alcuna importanza
le uniche regole che esistono sono quelle che fanno loro.:sick::ph34r::mad:
No no le regole sono chiarissime. Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili. Mi pare che ci sia ben poco da interpretare qua. Riguardo ai ricorsi credo che la tassa non sia tanto giusta, come personalmente non trovo giusto che chi perde un ricorso (magari dopo 3 anni) debba pagare la stessa somma che hanno sborsato entro 60 giorni quelli che il ricorso non l'hanno fatto.
meglio avere sempre qualche centone in più in tasca ... extra