Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ok vuol dire che la pioggia fa brutti scherzi e sono anch'io di cattivo umore ed ho mal interpretato il tuo intervento...
sono d'accordo sul Ironia........
sarà la pioggia sepriamo arrivi presto il sole...:coool::coool:
;)
Felice di questo nostro incontro-scontro-incontro ....
triste per i pretesti che certi utilizzano, forse per far emergere antipatie da tempo soffocate ....
l'importante, alla fine, é capirsi ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Felice di questo nostro incontro-scontro-incontro ....
triste per i pretesti che certi utilizzano, forse per far emergere antipatie da tempo soffocate ....
l'importante, alla fine, é capirsi ... :wink_:
beh dai abbiamo movimentato questa domenica noiosa, comunque mi sa che alla fine su questo argomento la pensiamo alla stessa maniera, e nonostante cio' siamo stati capaci di non capirci ......
:cry::cry::cry::cry:
sarà l'età ?
;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai abbiamo movimentato questa domenica noiosa, comunque mi sa che alla fine su questo argomento la pensiamo alla stessa maniera, e nonostante cio' siamo stati capaci di non capirci ......
:cry::cry::cry::cry:
sarà l'età ?
;)
come dicevo prima ... sarà sto tempo che tira i nervi ... :wacko::wacko::cry:
-
Citazione:
Black Death
E' inutile essere ipocriti li c'è la guerra con tutti i suoi orrori.
;)
naturalmente nessuna colpa ai talebani che si fanno scudo delle popolazioni civili :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
naturalmente nessuna colpa ai talebani che si fanno scudo delle popolazioni civili :ph34r:
la guerra è guerra...... di guerre oneste non ne ho mai sentito parlare. :cry:
-
Citazione:
D74
danni collaterali.......che bel modo per nascondere gli errori/orrori delle guerre......
un modo "civile" per rendere più presentabile tuttociò.
Ragazzi non fate confusione....il "collateral damage" non serve a "nascondere" gli errori....ma a "prevenirli"....okkio
-
Citazione:
FRANKIE79
Ragazzi non fate confusione....il "collateral damage" non serve a "nascondere" gli errori....ma a "prevenirli"....okkio
prevenirli????
eh beh quando ci sono vittime ormai sarà difficile che possano fare qualsiasi cosa... :blink:
-
Citazione:
papitosky
in che senso???????????
come nessuna colpa ????per me dovrebbero essere appesi per le palle, non capisco come il mio intervento ti possa far credere che io li possa non colpevolizzare
il fatto che i Talebani si facciano scudo dei Bimbi fa parte di questa sporca guerra, secondo me la loro è prorpio una strategia per far si che l'occidente venga condannato dall'opinione pubblica.
;)
-
Citazione:
Black Death
E' inutile essere ipocriti li c'è la guerra con tutti i suoi orrori.
;)
e allora che la smettano di mernarcela con la storiella della missione di pace,la smettano di essere ipocriti e dicano le cose come stanno o no?????
-
Citazione:
rus
missione di pace.................effetti collaterali.....................difendere la popolazione.............
Almeno dicessero che vogliono controllare il passaggio del metanodotto e che gli interessa il rame e il litio presente in quel territorio...........che schifo:sick:
:wink_:Non vi sono guerre di "religione", ma solo guerre "economiche"!! Se poi pensiamo che, ad esempio, il maggior produttore di litio al momento è la Bolivia, con il suo grande presidente inviso agli USA, possiamo capire meglio il perchè di voler mettere sotto controllo questa regione......
Altro che Talebani, ecc.ecc.