Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
w napoli !!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
w napoli !!!!
ho letto tutto il post...è inutile sorprendersi dell'imbecillità...sono sicurissimo che chi è aggressivo nascondendosi dietro un nickname, per di più introducendo un elemento di disturbo quale può essere una fede politica ostentata...nella quotidianità prende le tottò da mamma e papà...si chiama frustrazione...disagio sociale...
mi piacerebbe fare due chiacchiere con queste persone...ma a 4 occhi...sai gli schiaffoni "verbali" che partono!!! :ph34r:
qui si dovrebbe parlare di Triumph e tutto quello che ci pare...ma sempre con rispetto e non esagerando mai!!!!
Scusate l' ignoranza, chi mi spiega per bene sta cosa?Citazione:
sotto l'avatar mette provenienza: littoria
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
...credo si riferisca al nome originario di Latina...fondata da Mussolini...e che si chiamava appunto in origine Littoria...(chi è stato a latina? Tutto parla del fascio ...dalle case alle piazze...)
Confermo Avp!
Marco avevi propio ragione,è finita non propio bene e meno male che hai bloccato tutto,ma come ho detto credo e spero che il buon senso del motociclista prevarrà sul resto!!!!!!!!
Esatto,quindi pensate un po con chi abbiamo a che fare???????Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.
Buona questa,grande Ale!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Aletannica