Premetto non voglio dire che questo nel video sia uno con tutte le rotelle in testa, ma non mi pare una novità da far tanto scalpore !!!!
O forse si ....
Visualizzazione Stampabile
Premetto non voglio dire che questo nel video sia uno con tutte le rotelle in testa, ma non mi pare una novità da far tanto scalpore !!!!
O forse si ....
io come emulatore uso il mame 32
sa correre come fanno tutti con le jappo ma funambolo c'è un abisso...dovreste vedè me..:laugh2: :ph34r:
in una curva ha sbacchettato talmente tanto che l'ho visto nel muro...e se facciamo un video noi a cattivi proprio sul tg che esce "IL MONDO IN MANO AI TRIUMPHISTI...PILOTI DA CORSA SU STRADE URBANE E NON..."
:w00t: :ph34r:
Nessun dubbio su questo ....
Ma mettiti nei panni di uno che ti trova quasi contromano su una curva di montagna e che cmq, gli passi da vicino con scarico bello aperto:w00t:
Appena esci di curva :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Perchè il problema è fare la registrazione ?? :blink:
In tutta verita volevo prenderlo il supporto per la Telecamera ...
Ma non per metterlo su Google, ma per farsi 2 risate nelle uscite della domenica :wink_:
A fabry ... se quello sbacchetta con quella moto li in curva ....
Con la speed per ritrovarti dovevano fare una seduta spriritica :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, non vanno solo quelli con le moto Jappo ma un po tutti x quello che vede io .... ma forse siamo troppo vivaci qui dalle mie parti :wink_: