Visualizzazione Stampabile
-
bella lotta dietro per il podio, Spies inizia a finire l'apprendistato, Dovizioso se in Honda capiscono che Pedrosa è inaffidabile forse rivincono qualcosa...
le ducati sono indietro a livello di moto, non moltissimo, ma quel che basta per annaspare con le unghie per il podio.
Stoner ci potrebbe mettere del suo, ma è troppo fragile emotivamente.
Levando Lorenzo il campionato sarebbe combattuto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ultimi 3 giri molto belli...con Hayden Spies Stoner in lotta......ma solo per il secondo posto purtroppo.......
Q8! mi è piaciuto molto il finale, anche senza vale!
-
Citazione:
maxsamurai
be a me non è dispiaciuta...lorenzo si è fatto la gara tranquilla,però dietro era un bel combattimento
:wink_:grande Ben ,incomincia a far vedere il suo talento!
-
Ero al raduno, la motoGP non era una priorita' .
IL SANGIOVESE SI :D
-
si l ho vista è stata una gara piatta,se non fosse per dovizioso ke ha lottato per la seconda posizione..altrimenti bo
-
perchè c'era la MOTO GP ieri??????
ahahahahahahahahahah.......
-
io l ho vista anche senza rossi mi piace il motociclismo che non è esclusivamente rossi
Non scrivevo post prima dell incidente e nn li apro ora ...sono piuttosto coerente.
C'è chi guarda la motogp solo perchè c'è rossi lo trovo pittosto triste...
Moto due comunque mi è piaciuta di piu combattuttissssima fino all ultimo..
Citazione:
roberto70
si notano i primi effetti della mancanza di Rossi......non gliene frega più niente a nessuno della motogp!:coool:
a me la gara non è piaciuta......trovo le gare divertenti quando si lotta per vincere....quando si lotta per arrivare terzi o quarti un pò meno anche se Hayden Dovi e Spies han fatto una bella gara!
sarà un campionato.....monotono....
questo vuol dire che quando rossi vinceva a mani basse (qualche nno fa)avresti scritto la medesima cosa?.......................ho i miei dubbi
-
Citazione:
roberto.to
io l ho vista anche senza rossi mi piace il motociclismo che non è esclusivamente rossi
Non scrivevo post prima dell incidente e nn li apro ora ...sono piuttosto coerente.
C'è chi guarda la motogp solo perchè c'è rossi lo trovo pittosto triste...
Moto due comunque mi è piaciuta di piu combattuttissssima fino all ultimo..
io la guardo per divertirmi .... e a giudicare dalla gara di ieri non mi son perso nulla .... triste o non triste senza Rossi non è più lo stesso :wink_:
-
purtroppo non c'è rossi e quindi...............adesso la guardo molto più volentieri, adesso mi diverto a prescindere
-
si la gara è stata carina, resta la carenza di moto, secondo me il solo vero cruccio; in moto 2 davano la classifica fino alla 30° posizione e più.
triste la 125 senza nemmeno un italiano