Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Di solito la kawa con le prestazioni non si fa "coglionare" e considerando che deve contrastare la bmw,penso che vedremo delle belle!
PS:su facebook non ci sono.
Peccato...ti avrei fatto vedere un video di lusso...
Ad ogni modo... la Kawa mi piace tanto...ma preferisco di
gran lunga la GSX R e per fare i tempi ( Parlo di moto con piccolissime modifiche) .. CBR 1000!!!!
BMW ... molto carina...ma un tantino piu' costosa :biggrin3:
il paragone lo devi fare spendendo i soldi su una Japan di differenza che separano una ad es GSX R ad una BMW :w00t::w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
BMW ... molto carina...ma un tantino piu' costosa :biggrin3:
il paragone lo devi fare spendendo i soldi su una Japan di differenza che separano una ad es GSX R ad una BMW :w00t::w00t:
Pero' la kawa di solito è la piu prestazionale e la bmw gli ha tirato fuori un 4 cilindri (bandiera delle jap) esagerato,vediamo la risposta!
-
Citazione:
D74
eh gira altino... eheheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si però per strada li voglio vedere a mandarlo:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
Pero' la kawa di solito è la piu prestazionale e la bmw gli ha tirato fuori un 4 cilindri (bandiera delle jap) esagerato,vediamo la risposta!
Massimo rispetto per la Kawa.. ma se parliamo di prestazioni nel senso di
generosita' di motore..ti do ragione..nell'insieme nulla di pèaragonabile alla R1 del 2007...o alla K8 ..k9 .. e dove per equilibrio generale la CBR 1000 vince su tutte...
Sono curioso di vedere in azione nuovo modello Kawa!
La Bmw ..vista di presenza ed in azione e' fantastica... ma presumo sara' una moto per pochi..
Se gia' dai uno sguardo alle quotazioni...di listino le japan ultime..hanno prezzi stratosferici..ma poi le trovi a molto meno..parliamo di moto nuove..
non so se la politica BMW si possa adeguare a cio'....
-
ma la Triumph non tira fuori un Cappero!!!
la nuova Speed ???
la versione 1050 del Day??
-
La triumph..speed compresa e' bella cosi'...e' divertente cosi'...ed ho paura che cercando di migliorarla esteticamente..ottengano l'effetto contrario....
certo..si potrebbero sforzare con una racing ... ma sai... secondo il mio modesto modo di vedere sarebbe un rischio.. con degli investimenti elevatissimi... poi ci sono le gare..
la ''massa'' compra moto ''vincenti'' ..... e la clientela di ''massa'' delle moto racing compra
i marchi che vincono i vari campionati.....
-
sempre l'unica jap affascinante...
-
Quoto la moto di MAZINGA! anche se sembra meglio dell'ultima...
per quanto riguarda il motore mi aspetto tantissimi cavalli sparati ad altissimi giri, ma il problema sarà quello di sempre.. una ciclistica che nonostante la maggior potenza gli garantirà di "prenderle" dai soliti CBR e compagni... :P
-
Citazione:
Sspeed
per quanto riguarda il motore mi aspetto tantissimi cavalli sparati ad altissimi giri, ma il problema sarà quello di sempre.. una ciclistica che nonostante la maggior potenza gli garantirà di "prenderle" dai soliti CBR e compagni... :P
Infatti dicono che sia stata rivoluzionata, speriamo non siano solo parole. ;)
-
Citazione:
Sspeed
Se parliamo a livello amatoriale e' difficile