Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
SONO STRESSATO
Un po' di pluriball da schiacciare, no? :rolleyes:
http://fun.from.hell.pl/2003-11-24/bubblewrap.swf
:laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
si solo che adesso come ho scritto sono più stressato di prima:cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
visto che l'universo é universo e non penso proprio che la terra sia l'unico pianeta esistente con forme di vita senzienti, il problema non si pone ... tutto inizia e tutto finisce ... anche la nostra vita, prima o poi, eppure viviamo come se tutto questo non dovesse mai accadere e da qualche parte é anche un bene.
Il problema, a parer mio, non sta tanto sulla fine del mondo o meno ma sulla qualità di vita che l'uomo può avere su questa terra. Sinceramente un'organizzazione sociale che permette a più della metà degli esseri umani di vivere di stenti non é una buona società, così come nuotare nel catrame o respirare polveri fini, con la conseguenza di aumentare i problemi di tipo respiratorio. Chi se ne frega della fine del mondo, l'importante é avere un pizzico di buon senso perché tutti possano godere di questa breve vita terrena, con dignità e consapevolezza.
finché dura che sia almeno una bella storia ...
Ammirevole e condivisibile disamina del problema.
-
le guerre hanno sempre risistemato le cose....unico problema è che col passare del tempo se scoppia una guerra di vaste proporzioni la terra...ne esce a pezzi
-
Citazione:
oldbonnie
Ammirevole e condivisibile disamina del problema.
dalle mie parti dicono che quest'anno é un anno particolarmente positivo in fatto di polveri fini, non si ricorda negli ultimi anni una concentrazione così bassa ... eppure é sopra il livello di guardia ...
mi ricordo che negli anni passati nessuno ci diceva che eravamo messi tanto male ... :cipenso:
-
beh.... c'est la vie
:coool::coool:
-
Citazione:
natan
........................
non é comunque indicando le contraddizioni altrui, soprattutto di coloro che nel loro piccolo cercano di fare qualche cosa, che si può ritenere che nulla viene fatto in merito.
:blink: qui non ti ho capito, nat...........
-
Citazione:
flag
:blink: qui non ti ho capito, nat...........
era una disquisizione di tipo generale ... i presenti, naturalmente, non ne sono toccati ... se non involontariamente ...
il concetto é semplice:
chi non fa un cazzo per migliorare la società indica con soddisfazione le contraddizioni di chi cerca di fare qualche cosa per gettare discredito sul loro operato. E questo é male ... :D
-
Citazione:
natan
era una disquisizione di tipo generale ... i presenti, naturalmente, non ne sono toccati ... se non involontariamente ...
il concetto é semplice:
chi non fa un cazzo per migliorare la società indica con soddisfazione le contraddizioni di chi cerca di fare qualche cosa per gettare discredito sul loro operato. E questo é male ... :D
la mia non era una critica sterile su una contraddizione di chi cerca dii fare qualcosa per migliorare.......
ponevo un problema: ma siamo sicuri che la maggioranza (o la gente, o il popolo, o noi, o io) siamo disposti, in base a un concetto di giustizia universale, a toglierci autonomamente dei privilegi?
la domanda non e' retorica, e andrebbe posta a tutti quelli che dicono di scandalizzarsi per l'immondo sfruttamento messo in atto dalla parte ricca del mondo verso la parte povera...........io stesso me la sono posto, e, molto sinceramente, non sono riuscito ancora a darmi una risposta .
-
Citazione:
flag
la mia non era una critica sterile su una contraddizione di chi cerca dii fare qualcosa per migliorare.......
ponevo un problema: ma siamo sicuri che la maggioranza (o la gente, o il popolo, o noi, o io) siamo disposti, in base a un concetto di giustizia universale, a toglierci autonomamente dei privilegi?
la domanda non e' retorica, e andrebbe posta a tutti quelli che dicono di scandalizzarsi per l'immondo sfruttamento messo in atto dalla parte ricca del mondo verso la parte povera...........io stesso me la sono posto, e, molto sinceramente, non sono riuscito ancora a darmi una risposta .
credo che alla fine a noi chiederebbero poco,tanto e cmq decidono sempre loro,quindi tu non saresti preso in considerazione,subiresti solo le decisioni.
Non capisco quali privilegi ci dovrebbero togliere in nome dell'equità sociale.