Visualizzazione Stampabile
-
PENSARE CHE IO CON I JEANS (ME TAPINO) MI SONO GRATTATO FINO A VEDERE IN MODO BEN DISTINTO LA ROTULA (CHE CARINA...)....
NON OSO IMMAGINARE QUINDI LE CONSEGUENZE DI QUESTA CADUTA...................
-
Era un problema di gomma fredda.....
:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
si sarà grattata fin le ossa...comunque colpa di lui...almeno fai quelle pieghe.... quando te e la tua zav siete coperti....:mad:
Certe pieghe in due è meglio evitarle, anche se sei coperto.
-
..dai però l'ignuda indossava i guanti!
-
Citazione:
natan
ma dove sono tutti i luminari che ritenevano: stupidi, cafoni, ignoranti, ridicoli ... coloro che se ne vanno in giro vestiti da spiaggia con degli scooter? :cipenso:
mi viene da pensare che non si trattava di abbigliamento ma questo era solo un pretesto per sparar sentenze ... :sick::tongue::biggrin3::wink_:
Non ha abboccato nessuno.....non e' serata.....:tongue:
-
Citazione:
D74
ma lo sai che a quota 2400 m mentre sciavo mi ha sorpassato uno snowboarder francese in perizoma?(aveva i pantaloni calati),giuro non scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
armageddon
ma lo sai che a quota 2400 m mentre sciavo mi ha sorpassato uno snowboarder francese in perizoma?(aveva i pantaloni calati),giuro non scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/237...2_immagine.jpg
immagino che se ti passava lei non scappava,..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
D74
di sicuro la facevo risalire con sto skilift tra le chiappe:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
di sicuro la facevo risalire con sto skilift tra le chiappe:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: