salve , qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare degli scarichi aperti per TT legend del 2000 ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve , qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare degli scarichi aperti per TT legend del 2000 ?
grazie
mi sa che non è il post giusto..
dovresti fare un "cerca"
;)
Approfitto di questo post(ed eventualmente posterò anche da un'altra parte) per tessere le lodi di Silvano Moto a Venaria(to) .Non ha fatto niente ma è proprio questo il bello
Gli ho partato la moto per avere un parere esperto per il rumore di cui sopra.L'ha sentita, ha fatto un giro. Mi ha detto che è tutto ok, mi ha dato qualche suggerimento e sopratutto non si è inventato mille magagne per scucirmi i sudati euros.Quando gli ho detto che avrei dovuto a breve ingrassare la catena, mi ha fatto vedere cosa usa lui. Non mi ha voluto vendere niente e non sono riuscito a offrirgli neanche un caffè.
Dovrebbe essere normale comprtarsi così ma data la razza di m. di meccanici and co. in realtà persone così sono l'eccezione. In conclusione..mi abituerò al "trattoreggiare" ai bassi regimi della mia legend.
;)
Io te lo avevo detto.
Hai una bestia instancabile.
Devi considerare che é una moto a carburatori e quindi qualche strattone ai bassi regimi è del tutto normale e inoltre il pattino di gomma dove sbatte la catena quando chiudi l'acceleratore (sempre ai bassi regimi) si usura con una certa facilità. Devi prenderci un po' la mano e riuscirai a non fare rumoreggiare neanche quello e poi la Legend ha un'anima.... è il suo modo di comunicare, ti parla e ti fa sentire che è tua...... vai tranquillo di sola manutenzione ordinaria e godi..... tela
Eh lo so. faccio ammenda per non essermi fidato ;) purtroppo avendo guidato sporadicamente nipponiche mono e bicilindriche ..non ero assolutamente ferrato in britanniche . in ogni caso se hai qualche piccolo suggerimento(come quello del pattino) per ridurrei i rumori..sospetti... sono bene accetti. ti ringrazio in ogni caso. comunque si vede che ha personalità la nostra legend