Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ho visto qualcosa ieri sera, il film non l'avevo mai visto, veramente osceno. la musica invece è come sempre stupenda.
Sono rimasto basito per il film: inguardabile.
Per il resto, grandissimo.
-
il film ha più di 20 anni e anche se può essere considerato una cagata pazzesca secondo me non va guardato da adulti ma è un film per bambini e teen agers al massimo, a loro sicuramente sarà piaciuto.
il film è una espressione del suo modo di vivere e vedere il mondo, anche in modo infantile, in pratica come lui è sempre rimasto
-
Citazione:
simone pd
il film ha più di 20 anni e anche se può essere considerato una cagata pazzesca secondo me non va guardato da adulti ma è un film per bambini e teen agers al massimo, a loro sicuramente sarà piaciuto.
il film è una espressione del suo modo di vivere e vedere il mondo, anche in modo infantile, in pratica come lui è sempre rimasto
Sì, hai ragione. In effetti, con lo sguardo di un adulto, tra l'altro anche a spezzoni (zapping e sindromi da rifiuto di tv), è un giudizio - quello negativo da me espresso - limitato e superficiale rispetto ad una idea e vena artistica che era ed è chiarissima.
-
Citazione:
simone pd
ho visto anch'io solo spezzoni facendo zapping, ma alla scena dove lui diventa un robot e comincia a sparare missili dalle spalle non ho resistito :sick:
-
ci stanno marciando troppo sopra...