Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
passiamo in scioltezza Lippi sa cosa fare
;)
peccato che in campo non ci va lui :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
24 Giu, 16:00 F Slovacchia -
Italia Ellis Park Stadium, Johannesburg
FORZA AZZURRI!!!!
:oook:
:wub:
-
Citazione:
Disagiato
speriamo che gli diano la nutella:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non l'avevo vista mi sto ammazzando dal ridere tra un po' bussano al mio ufficio e mi dovranno soccorrereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Ho sentito il mio “allievo” Arrigo che come sempre sostiene che la chiave della partita saranno le fascie laterali. Se saremo umili e intensi in questa zona del campo il gioco si muoverà più sciolto. Possesso palla, circolazione a due tocchi sovrapposizioni, tagli, diagonali difensive, elastico dovranno essere garantito con i movimenti senza palla (non senza palle).
Gli approfondimenti dopo la riunione tecnica del nostro CT…………………:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Ho sentito il mio “allievo” Arrigo che come sempre sostiene che la chiave della partita saranno le fascie laterali. Se saremo umili e intensi in questa zona del campo il gioco si muoverà più sciolto. Possesso palla, circolazione a due tocchi sovrapposizioni, tagli, diagonali difensive, elastico dovranno essere garantito con i movimenti senza palla (non senza palle).
Gli approfondimenti dopo la riunione tecnica del nostro CT…………………:laugh2::laugh2:
attendo con ansia :tongue:
-
-
ancora con sti minkia di post???????????
-