Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
beh in compenso ho n mila giochi aggratis..... in 3 anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ultimo SBK X :w00t::w00t::w00t:
quanto è esaltante?
adesso possiamo guidare il daytona anche sul letto ahahahaha:biggrin3::biggrin3:!!
che è il motore piu bello la dentro:wub:
-
è fatto davvero bene, io sto giocando a livello medio la carriera
sono alla seconda stagione in superstock, penso che dalla prossima passo in SS
olè
-
Citazione:
D74
è fatto davvero bene, io sto giocando a livello medio la carriera
sono alla seconda stagione in superstock, penso che dalla prossima passo in SS
olè
giochi in simulazione?
-
yes ma a livello medio, quando finisco la carriera passo a livello simulativo completo e totale....
-
Haga
Citazione:
D74
no, mi accontento della psp light che mi è arrivata a casa come gadget e dalla x360
Vai
Citazione:
D74
beh si o meglio la sony l'ha regalata alla consorte....
a fare
Citazione:
D74
lavora nel settore :)
quando ci sono le fiere per gli addetti....
in cu*o
-
-
Citazione:
D74
yes ma a livello medio, quando finisco la carriera passo a livello simulativo completo e totale....
ma mi spieghi come cribbio fai:wacko:??
io ho provato a giocare in simulazione a livello medio ma la moto non entra in curva si imbarca da tutte le parti non gira boooooohhh:wacko::wacko:!:wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
ma mi spieghi come cribbio fai:wacko:??
io ho provato a giocare in simulazione a livello medio ma la moto non entra in curva si imbarca da tutte le parti non gira boooooohhh:wacko::wacko:!:wacko:
eh l'assetti..... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh l'assetti..... :rolleyes:
beh io ho provato una gara veloce dove di solito giochi gia assettato,almeno cosi mi è sembrato,e mi ha fatto schifo...alla terza curva di portimao non andava piu il day:sick::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
beh io ho provato una gara veloce dove di solito giochi gia assettato,almeno cosi mi è sembrato,e mi ha fatto schifo...alla terza curva di portimao non andava piu il day:sick::biggrin3:
l'assetto consigliato una base di partenza, per come la guido io non mi va bene...
di norma lamento all'ing di pista che è lenta in inserimento, che non tiene la traiettoria in percorrenza e che a seconda della pista allarga in uscita o perde aderenza.
:wink_: