Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Ecco appunto....lo hai modificato!!!!
Sono andata a quotarti x farti vedere l'errore.....MA NN C'ERA +!!!!
FURBINO!!!!!
ekeppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Ghino
Si ma con me non ha fatto in tempo :wink_:
..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
:sick:
-
Citazione:
AVP191
..che triste.......:sick: cioè.in pratica.........voi vivete anche solo per rendermi ridicolo per cogliermi in .fallo:ph34r: ...
No a quello ci pensi già da solo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
ebbene.non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!!:mad:
non ci sto:sick:
.infatti vado viaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
certo che voi due.............:mad: :mad: :mad: .poraccio chi ve pijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
-
vabbè..intano vedefte di fare i bravi per......quella cosa là..............:wink_:
che hai capito...per ..la discesa:w00t:
tanto la strada.la conosci:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
ebbene.non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!:mad: non ci sto!!!!!!!:mad:
non ci sto:sick:
.infatti vado viaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
certo che voi due.............:mad: :mad: :mad: .poraccio chi ve pijaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
CE SIAMO PIJATI DA SOLI.....
Citazione:
AVP191
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Nail13
CE SIAMO PIJATI DA SOLI.....
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:ph34r:
con che faccia ...:ph34r:
e pensare che ti ho sempre difesa.......:ph34r: :sick: :sick:
perché......:sick:
perché.......:sick:
perché.....:sick:
già..perché???????????:dry:
:tongue:
-
Ma se il 9 c'e' la tagliatellata! Cosa state dicendo?:mad:
-
Citazione:
Filomao
Ma se il 9 c'e' la tagliatellata! Cosa state dicendo?:mad:
perfetto . lo sapevo .. e infatti non ho organizzato nessun pranzo o cena che sia .... siccome il petty vuol venire ad Assisi 3 giorni , noi lo ospitiamo con piacere ....
-
Citazione:
dott_speed
perfetto . lo sapevo .. e infatti non ho organizzato nessun pranzo o cena che sia .... siccome il petty vuol venire ad Assisi 3 giorni , noi lo ospitiamo con piacere ....
Ovvio, Filo...non potendo esserci alla tagliatellata il Presidente ed io:sick: e neanche il Petti...:sick: dato che capita qui per ragioni sue personali........ allora...lo ospitiamo sì!!!!!!!:w00t: tutto qui:biggrin3: :wink_: