Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
'azz ma sei esperto di Malta, comunque è San Julian, Portomaso per l'esattezza....
Un mio amico e' sposato con una Maltese... ho alloggiato una settimana a Mellieha... cosi' con la scusa del matrimonio..ho girato tutta l'isola...
con la mia macchina... quando sono sceso dal catamarano..per la prima volta ho guidato a sinistra...i primi km.. panico totale.. immagina fino a Mellieha che avventura :biggrin3: ho sbagliato anche strada.... fortunatamente
i Maltesi sono gentilissimi...e mi hanno indicato il percorso giusto... altimenti ancora ero la'.... e le rotonde.... lasciamo stare che e' meglio.... :biggrin3:
La prossima volta a voglio visitare Gozo...
Dall'alto San Julian e' ancora piu' carina... :w00t:
-
-
Ohhhh! :w00t:
http://img340.imageshack.us/img340/9994/ildivinowow.jpg
Complimenti! :biggrin3:
Belle foto e bel lavoro (anche impegnativo, però...) :wink_:
-
-
Davide..vedi se riuscite a intercettare il charter della nazionale...........................
-
Citazione:
Salvo Protossido
Un mio amico e' sposato con una Maltese... ho alloggiato una settimana a Mellieha... cosi' con la scusa del matrimonio..ho girato tutta l'isola...
con la mia macchina... quando sono sceso dal catamarano..per la prima volta ho guidato a sinistra...i primi km.. panico totale.. immagina fino a Mellieha che avventura :biggrin3: ho sbagliato anche strada.... fortunatamente
i Maltesi sono gentilissimi...e mi hanno indicato il percorso giusto... altimenti ancora ero la'.... e le rotonde.... lasciamo stare che e' meglio.... :biggrin3:
La prossima volta a voglio visitare Gozo...
Dall'alto San Julian e' ancora piu' carina... :w00t:
la prossima volta sarò lieto di farti da guida....
San Julian è carina davvero, infatti è dove abito io... :rolleyes::rolleyes:
Mellieha è il posto dove andiamo al mare di solito, una delle poche spiagge dove i miei bambini non rischiano di abrasivarsi il culetto sugli scogli....
Magari vieni in moto.... :wink_:
Citazione:
Herbie 53
Davide..vedi se riuscite a intercettare il charter della nazionale...........................
magari.... una bella culata dal finestrino laterale non gliela toglierebbe nessuno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Jap andavi di fretta un attimino?eheheheheh
da quel poco che riesco a leggere hai il regime del motore al 90 % una velocità di 95 nodi ad un'altezza di 1100 piedi.(ma è difficile leggere) in volo quasi livellato :o) la giornata era stupenda e da lassu ti godi uno spettacolo allucinante. e che bello il 412!
Buona strada e buon volo.
Un saluto a te e a tutti quei ragazzi che si fanno in mille :o)
-
sti ca@@i, non la credevo così bella Malta.