Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
che gara pallosa.....
quoto!
me ne sono andato al lago prima che finisse ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
s-one675
Io ancora non ho capito se la moto di ben è uguale a quelle ufficiali di Lorenzo o Valentino?!:blink:
Parli seriamente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diamo al ''''' fenomeno spagnolo'''' la moto di Big Ben? :laugh2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Parli seriamente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diamo al ''''' fenomeno spagnolo'''' la moto di Big Ben? :laugh2:
bè inizialmente si èra parlato della stessa moto!:tongue:
-
Citazione:
s-one675
Nonostante cio' ,anche oggi ha fatto un'ottima gara!
Anche il gp mi è piaciuto ,si rincominciano a vedere i sorpassi!:oook:
:blink::blink::blink: Quanti? Quattro? Cinque? In tutta la gara ne hanno fatti meno che nei tre giri della sfida di Laguna Seca.
-
la moto di ben in teoria è un ufficiale, poi bisogna vedere quanto,magari le ultime novita gli arrivano un po' in ritardo,oppure potrebbe addirittura scegliere cosa montare e cosa scartare,questo lo sanno solo loro, in piu' il team non è ufficiale,sicuramente i tecnici sono di riferimento come è giusto che sia,ma mi migliori sono dentro i team ufficiali,anche se il passato HRC potrebbe farci dubitare di questo.
non credo che cambierebbe molto la situazione per spies,potrebbe solo avere il vantaggio di correre a fianco di un pilota al top.
dovi nel passaggio LCR HRC qualche decimino lo ha incamerato ma non è diventato quello che ci si aspettava,ma lavorando puo' arrivare tra i primi.
-
Gp piuttosto palloso direi!
-
Citazione:
emz
la moto di ben in teoria è un ufficiale, poi bisogna vedere quanto,magari le ultime novita gli arrivano un po' in ritardo,oppure potrebbe addirittura scegliere cosa montare e cosa scartare,questo lo sanno solo loro, in piu' il team non è ufficiale,sicuramente i tecnici sono di riferimento come è giusto che sia,ma mi migliori sono dentro i team ufficiali,anche se il passato HRC potrebbe farci dubitare di questo.
non credo che cambierebbe molto la situazione per spies,potrebbe solo avere il vantaggio di correre a fianco di un pilota al top.
dovi nel passaggio LCR HRC qualche decimino lo ha incamerato ma non è diventato quello che ci si aspettava,ma lavorando puo' arrivare tra i primi.
Mi dispiace che Big Ben si sia ''infettato'' in un'ambiente che da molti anni e' in decadenza...
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink: Quanti? Quattro? Cinque? In tutta la gara ne hanno fatti meno che nei tre giri della sfida di Laguna Seca.
Citazione:
Lo zar
Gp piuttosto palloso direi!
Meglio dei passatti è stato,sara che io ho tenuto d'occhio Dovizioso e Spies!
-
spies sta migliorando di gara in gara...tra poco sarà lì..FORZA BEN!!