tra una settimana nessuno si ricorderà nulla:wink_:
Visualizzazione Stampabile
tra una settimana nessuno si ricorderà nulla:wink_:
ma la gente non ha altro da fare che andare all'aeroporto? mah...
:smoke_:
fregancazzoanessuno!:coool:
ci si diverte a guardare le partite poi ci sta un pò di coglionella ma chi perde una mattinata per andare ad urlare all'aeroporto è da ricovero!!!
poco!!!!!!!!!!!!!!!io a queste zoccole attempate le avrei rimandate a casa sul pulman dei vincitori...senza benzina
a casa tutti..strapagati per nulla...il problema è k tutti continueranno ad andare a vedere le partite..e pagare cifre assurde ..un taglio ci vorrebbe,bello grande!..e poi basta vedere l'inter campione d'europa ..oi ma ha giocato un italiano almeno..ma dai...giusto così..iniziassero a capire..
ps: di calcio non ne so nulla e simpatizzo per l'inter.. peggio di così..ahahahha..
Il colmo è l'intervista a Cannavaro: il calcio va riformato completamente, dalle società ai tifosi, altrimenti vedremo un altro 2006 solo tra 20 anni.
Comicia tu, mentecatto che non sei altro....:ph34r:...oppure vieni a casa mia, che ti mostro come si calcia un pallone gonfiato.
Per i tifosi all'aeroporto: tranquilli, è tutta gente che abita lì vicino. :wink_:
E comunque avevano promesso, in caso di vittoria, di devolvere parte dell'incasso all'associazione che cura i festeggiamenti per i 150 anni dell'unità d'Italia :blink::blink:...quindi mi pare il minimo che si siano fatti eliminare.
Se fosse per me, le massicciate della ferrovia li aspettano e la sera, tv a circuito chiuso con le partite di Portogallo e Honduras. :wink_: