Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:wub::wub::wub:
voglio toccare le tettine:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Vai Ciccio! Pisso dixit
-
Citazione:
Zoon1983
Come tanti,sono un anti Max...ma come tutti devo fargli i complimenti.Grande gara anche quando sembrava che stesse piano piano mollando.
Se e quando vincerà il mondiale la domanda (un pò da rosicone ma un pò sincera) sarà:ha vinto grazie alla moto?Oggi ha dimostrato di saperci fare anche sul guidato...ma che motore ragazzi!!
Comunque grande Max
si vince anche grazie alla moto...come anche grazie agli pneumatici...:rolleyes:
-
-
-
ho visto la seconda manche che spettacolo!
-
Grazie a Nostro Signore abbiamo la SBK!!!!
E' inutile dire che la gara di oggi e' stata meravigliosa....per il grande Max ..non ci sono parole...Fabrizio..ha tentuto duro ed ha lottato come un leone..nonostante la moto non andasse come avrebbe voluto!! onore a Scassa!!! Spero che quanto prima abbia una moto ufficiale!! chiunque vinca...comunque vada....
W LA SBK!!!!!
-
Max alla grande! quarta vittoria consecutiva e altra doppietta! 37 punti da Haslam che gara 2 chiude secondo e si conferma unico avversario......grazie Max!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Grazie a Nostro Signore abbiamo la SBK!!!!
E' inutile dire che la gara di oggi e' stata meravigliosa....per il grande Max ..non ci sono parole...Fabrizio..ha tentuto duro ed ha lottato come un leone..nonostante la moto non andasse come avrebbe voluto!! onore a Scassa!!! Spero che quanto prima abbia una moto ufficiale!! chiunque vinca...comunque vada....
W LA SBK!!!!!
non ho altro da aggiungere:biggrin3:
-
La SBK mi ha salvato il we: dopo un MotoGP senza Vale e un gp di F1 scandaloso, mi sono consolato con Gara1 e Gara2 :w00t:
Anche se non ti ho mai potuto soffrire, GRAZIE MAX :wink_: