Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ancora no.....
Da MVM mi hanno detto di tornare dopo le ferie.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Pero' ancora non so' se il pezzo arrivera' in tempo prime delle ferie......
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Dai, prometto che vado piano!:rolleyes::rolleyes:
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
buono!!spero davvero che ci sia posto allora!!!tienici informati!!!:wink_:
-
Citazione:
prolive
Ancora no.....
Da MVM mi hanno detto di tornare dopo le ferie.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Pero' ancora non so' se il pezzo arrivera' in tempo prime delle ferie......
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Dai, prometto che vado piano!:rolleyes::rolleyes:
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
l'intervento te lo può fare solo la conce autorizzata triumph che può essere di cremona viterbo pescara o altri.
quello che dice mvm non è vero.
se hai sentito davide vai da lui è in gamga.
di dv sei?
ti do un consiglio occhi a kimik è pericoloso:wink_::wink_:
-
Citazione:
jack675
l'intervento te lo può fare solo la conce autorizzata triumph che può essere di cremona viterbo pescara o altri.
quello che dice mvm non è vero.
se hai sentito davide vai da lui è in gamga.
di dv sei?
ti do un consiglio occhi a kimik è pericoloso:wink_::wink_:
Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!! :w00t: Ma cos'e' la storia della moto fantasma?! :blink:
-
Citazione:
prolive
Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!! :w00t: Ma cos'e' la storia della moto fantasma?! :blink:
e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!:sick::sick::tongue::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:
-
[QUOTE=KIMIK;3651088]e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:[/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........:ph34r::tongue::biggrin3:
-
[QUOTE=NOT NORMAL 75;3651797]
Citazione:
KIMIK
e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!:laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!:biggrin3::laugh2::wink_:[/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........:ph34r::tongue::biggrin3:
il solito sadomaso!!!:laugh2::laugh2:
-
La moto e' OK!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Davide e' un grande, ho messo anche pastiglie e olio freni nuovi, e 2 leve serie.
Era l'alberino del rinvio del cambio, come aveva immaginato al telefono, e' il 6° in un anno che cambia sulle street, forse una partita un po' difettosa.
Domani mattina chiamo e spero ci sia ancora posto, senno prenoto per Mercoledi e mi nascondo in una via di fuga fino a Giovedi!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
prolive
Davide e' un grande, ho messo anche pastiglie e olio freni nuovi, e 2 leve serie.
Era l'alberino del rinvio del cambio, come aveva immaginato al telefono, e' il 6° in un anno che cambia sulle street, forse una partita un po' difettosa.
Domani mattina chiamo e spero ci sia ancora posto, senno prenoto per Mercoledi e mi nascondo in una via di fuga fino a Giovedi!!!:ph34r::ph34r:
Dai dai che facciam due pieghe con LA MOTO FANTASMA di kimik......:w00t:
-
Citazione:
prolive
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,facci sapere subito stamattina,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Dai dai che facciam due pieghe con LA MOTO FANTASMA di kimik......:w00t:
ex fantasma!!!:ph34r::wink_:
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 99%)
6 amico kimik(forse,perche' in cerca di una termo posteriore):blink:
-
:(... io proprio il 12 vado via:(.... che palle!!
chi c'è già stato ad adria, in quanto gira??