Visualizzazione Stampabile
-
aaaaaaaa sono proprio curioso di vedere
-
Saraceno,visto cm sei messo stamani,è meglio ke vai al supermercato e ti compri un po'di manzotin e un'insalatissima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
aaaaaaaa sono proprio curioso di vedere
Anch'io!!!:wink_:
-
Saraceno Con Saraceno :w00t:
-
Io lo so!!!! Ma non lo dico!!!:tongue:
Comunque e' contro uno del forum, un bel omaccione grosso e moro....fate voi!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Io lo so!!!! Ma non lo dico!!!:tongue:
Comunque e' contro uno del forum, un bel omaccione grosso e moro....fate voi!:wink_:
:ph34r: se non parli..............:ph34r: facciamo prendere in ostaggio una certa persona:ph34r: :ph34r:
guarda che noi di SCT non scherziamo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
guarda che noi di SCT non scherziamo
Perche' io di che cosa sono? Dei ringoboys?:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Perche' io di che cosa sono? Dei ringoboys?:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quando l'ho scritto ho pensato..mo sta a vedè che me dice che anche lui è di sct...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come ti adoro filo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quando l'ho scritto ho pensato..mo sta a vedè che me dice che anche lui è di sct...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come ti adoro filo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
Filomao
:tongue: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
:biggrin3: :rolleyes: