Visualizzazione Stampabile
-
ma scusa, è una 2001?
se si come fai a montare la gommona da 190 sul cerchio della 05 che è fatto per portare il 180 col canale più stretto?
solo uso pista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
ma scusa, è una 2001?
se si come fai a montare la gommona da 190 sul cerchio della 05 che è fatto per portare il 180 col canale più stretto?
solo uso pista?
No, è un 2000, non è solopista, è regolarmente fanalata:wink_: e il gommone ci sta meglio del previsto, solo un po'più tondo di profilo....
-
Geko sei un' agonia... se fossi più vicino ti verrei a dare una mano x vederla finita:biggrin3:
Molto bella x i miei gusti e x quello che si vede da queste foto.
...però i 3 razze originali son un'altra cosa...
-
Citazione:
Grugno
Geko sei un' agonia... se fossi più vicino ti verrei a dare una mano x vederla finita:biggrin3:
Molto bella x i miei gusti e x quello che si vede da queste foto.
...però i 3 razze originali son un'altra cosa...
La moto è finita...solo un piccolo intoppo elettrico, ma è già definitiva(anche se le foto fanno anguscia :D), per i cerchi non ho potuto fare diversamente, non volevo cerchi diversi avendo messo l'avantreno '07
-
Ellamadonna, il culo e' enorme.
-
Citazione:
Filomao
Ellamadonna, il culo e' enorme.
E' quello della Speed '00...
-
sembra enorme il culo, ma è la prospettiva della foto.......
bellissima, ma il cerchio '05 non mi è mai piaciuto!!!molto meglio l'originale, piu' armonioso, pero' se davanti hai l'avantreno '07...........io pero' me ne sbattevo e mettevo l'originale!!
ciao
-
Citazione:
lifestylekustom
sembra enorme il culo, ma è la prospettiva della foto.......
bellissima, ma il cerchio '05 non mi è mai piaciuto!!!molto meglio l'originale, piu' armonioso, pero' se davanti hai l'avantreno '07...........io pero' me ne sbattevo e mettevo l'originale!!
ciao
grazie, appena la ritiro dell'elettricista faccio due foto decenti almeno il culo ritorna della sua taglia:wink_:
-
e' come i culi di certe fighe!!!a volte al mare le vedi e hanno culi spettacolari, alre volte sembrano piu' grossi!!!
-
Citazione:
lifestylekustom
e' come i culi di certe fighe!!!a volte al mare le vedi e hanno culi spettacolari, alre volte sembrano piu' grossi!!!
:wink_: