Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sorpasso-a-dx
Quindi per una giornata in pista possono avere un senso?
Pare di no...
-
Citazione:
Sorpasso-a-dx
Quindi per una giornata in pista possono avere un senso?
Potrebbe anche,ma come ho già detto potresti aver voglia di stringere ancora di più,sopratutto se risultasse molto ingombrante ( oltre all'effetto " sbavata tipo lama-boxer).é vero che si modellano con il calore ,ma gli ingombri e le dimensioni delle bocche sono troppo diverse. Se la spesa non è ingombrante ,fare un tentativo non può nuocere,se funziona ,tanto meglio.
-
Citazione:
Gilbert
in che palestra fai Muay Thai (tai :mad:) chi è il maestro?
io insegno a Genova
la faccio da ottobre al fight gym di novara perchè vado li all'università, infatti ora che sono finite le lezioni e sono a casa non sto + frequentando i corsi...
mi allenavano alessio padovani e Christian Fabiano...
se quest'anno la mia avventura universitaria si conclude male mi iscrivo alla facoltà d genova e nel caso... so chi cercare:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Il gazebo è defunto!!!:ph34r:
Praticamente è durato quella volta al mugello e basta....:wacko:
Per i turni grazie...spero sia come l'anno scorso dove il venrdì si girava liberamente senza badare ai turni....nel caso usali pure tu dai....io alla fine girerò ven sab e dom.....non voglio rubare i turni agli affamati di pista!:laugh2:
Ho tre prenotazioni per lo steso orario.....una la dovrebbe prendere un ragazzo di Montalcino,ma solo alle 9,resta libero alle 16.Un altro turno 9-16 è libero;sento se in pista me lo cambiano come orario,altrimenti li regalo.
-
Citazione:
leo
Ho tre prenotazioni per lo steso orario.....una la dovrebbe prendere un ragazzo di Montalcino,ma solo alle 9,resta libero alle 16.Un altro turno 9-16 è libero;sento se in pista me lo cambiano come orario,altrimenti li regalo.
Ok miei allora!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Thankssssss.......
A domani bischero!:biggrin3: