Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Credo (spero) sia una "bufala" lo infila più volte col il tacco dei sandali e non esce una goccia di sangue
non l'hai visto tutto:cry::cry:
e comunque deve anche essere stato sedato prima della tortura:mad::mad::mad:
qualcuno ha già mandato la segnalazione all' Anpa, speriamo la prendano e la rovinino a sta troia!!!
ricordo che il tizio che aveva buttato il cane da un cavalcavia era stato arrestato "grazie" proprio alla sua bravata di aver messo il video su internet (il cucciolo l'hanno salvato!)
-
non lo posso vedere perce non sono iscritto e facebook...dove sta sta tipa qualcuno lo sa?
-
Citazione:
xxandre83al
qualcuno ha già mandato la segnalazione all' Anpa, speriamo la prendano e la rovinino a sta troia!!!
ricordo che il tizio che aveva buttato il cane da un cavalcavia era stato arrestato "grazie" proprio alla sua bravata di aver messo il video su internet (il cucciolo l'hanno salvato!)
q8 spero una pena capitale.e non scherzo-
-
Citazione:
xxandre83al
Ho visto quando schiaccia la testa ma quello che non mi convince è l'assenza di sangue prima
-
-
Non ho visto il video e neanche voglio ma di sicuro le "persone" che maltrattano gli animali hanno seri problemi mentali
-
gia depressi deviati mentali e/o hanno avuto problemi quando erano piccoli e li hanno tutt'ora
-
-
Citazione:
papitosky
meglio non vedere
Quoto!