Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
tutto questo vale solo x i comunisti...:tongue:
minimo è una liberalizzazione fatta dal compagno bersani e x farla devi avere la tessera del pd,x tutti gli altri che aspettino quelle di silvio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq i canali in chiaro li vedi dal canale 800 in su,non so cosa ti possa interessare oltre a PASSIONE PESCA,ma sappi che li trovi li,se ne vuoi altri fai la ricerca come ti ho detto su altri canali e aggiungi o aggiorni se non l'hai mai fatto
-
Citazione:
Anacleto68
Ho chiamato ora, ed una signorina, affatto italiana, mi ha detto che basta anche il fax :blink: 30 giorni prima della scadenza, sono in tempo ....
Sapete pure se esiste un decoder per vedere tutti i canali satellitari in chiaro?
sì,e costa poco
-
però non becchi chissachè, soprattuo in lingua originale...
basta che mandi una raccomandata ar, e te lo sospendono quando è scaduto l'anno di contratto
-
Citazione:
Anacleto68
No quelli sky non funzionano senza tessera, :blink:
Vedi solo i canali in chiaro,l'ho montato ieri sera a mio padre che io ho avuto l'offerta di my sky!
-
Citazione:
Medoro
Come disdire Sky subito col decreto Bersani
il modulo x la disdetta a sky con il decreto bersani
qualunque ricevitore satellitare è in grado di ricevere i canali in chiaro,
anche quello di ska senza la tessera basta che vai in ALTRI CANALI
se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
se lo dico io son cazzate se lo scrirvi tu e' vero :wacko::wacko:
ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
raccomandata e sei a posto, poi togli il RID in banca subito, son capaci di continuare a prelevare dal tuo conto anche dopo la disdetta, il decoder tienitelo non verrà mai nessuno a casa tua per richiedertelo indietro!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ormai hai perso in credibilità,hai scritto troppe cazzate in passato e ora ne risenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque non si vede medo', ho messo quello vecchio, gold box e dice inserire carta, non c'è proprio l'opportunità di andare a un menu' :wacko:
IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????
-
Citazione:
Medoro
IMPOSSIBILE
ripeto devi poter vedere i canali in chiaro,addirittura devi vedere anche i canali rai quando non sono criptati
c'è qualcosa che non va nel decoder,che modello è???? anno????
E' quello che mi diedero in comodato d'uso, Philips, athena servizi, con l'imbocco per 2 carte, era il 2003