non si direbbe ..... :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Vedo che è iniziata un' altra dura giornata lavorativa....
:laugh2:
Ma intriplato ha l'orario elastico??
Se si parla di stronzi allora mi sfogo....
...stamattina un c.....one con un c...o di furgone, rallentava il traffico in statale perché poverino doveva leggere il suo libro!!!!
Chiaramente io ero in moto, supero la colonna di camion e auto formatasi da sto personaggio, mi giro per guardare che cosa aveva per procedere in quel modo, e vedo che stava leggendo un libro che con una mano lo reggeva e con l'altra sottolineava!!!!! pazzesco, sono stato allibito!!!
...Non credulo, dopo qualche km mi sono fermato per vedere se è stata una mia allucinazione,.... invece era tutto vero, mi è ripassato davanti immerso nella sua lettura....:wacko:
AIUTO!!!
...tanto per dirla tutta...prima di questo episodio, sono incappato con un altro personaggio che stava guidando la sua golf come un pazzo superando a destra e ammanca...
ad un certo punto, incolonnato per la solita coda mattiniera al semaforo, mi accosto a sx per passare la coda e sto stronzo mi ha chiuso la strada (...che pezzo di merda...). A questo punto ho tirato su la visiera e facendogli segno che è un pazzo gli ho detto che gli manca qualcosa dentro la testa!!!
per non parlare degli stronzoni che buttano le cicche dal finestrino.
S
T
R
O
N
Z
I
!
Cos'avete contro la cultura?
:D
A quanti ce n'è...ieri giusto per citarne uno girava con il cellulare e tutti e due gli specchietti chiusi...sono passato e gli aperto quello di dx
E poi gli scooteristi con il cellulare infilato nel casco, sarebbe il mio sogno se gli cadesse mentre mi sta davanti, farei di tutto per mandare un bel sms con il 190 posteriore...