Scusate che cos'è il PIF PAF? la mia non ce l'ha!
Visualizzazione Stampabile
Scusate che cos'è il PIF PAF? la mia non ce l'ha!
miiiiii che discorsi anche io.... avevo un mille che non mi stava dietro.....era davanti.:blink::blink:raga non tutti vanno in montagna o far garette sui laghi.per le strade di oggi e le leggi,troppo rompi coglioni in giro,la street è la numero uno.............di jap ne ho passate 5 e con la street ho trovato la mia strada giusta x andare in moto:wink_::wink_:
Sicuramente la street è una gran moto....anzi credo che x uso stradale tra le 600 sia la migliore e è meglio anche di qualche mille scarenata.
Però se paragonate ciclisticamente, motoristicamente etc le moderne s.s 600 sono superiori! E' come paragonare street e daytona...il day ha vita facile, impostazione sportiva circa 20 cv in + etc. La storia poi del fatto che le s.s sul misto stretto nn vanno è inesatta. E' molto + difficile portare al limite una s.s nel misto specie se stretto ma se chi guida sa il fatto suo và allo stesso modo sia con una naked che con una s.s...nel veloce invece la naked prende paga per via dello scarso cx. e dell'alleggerimento dell'avantreno causa mancanza di protezione.
Ripeto x uso stradale cambierei la street solo con 3 moto:
1-Superduke
2-Speed
3-Cb 1000 R
Per il resto non stiamo facendo un gran premio ma delle passeggiate...
Lamps
si va bè
pero' guardate qua
YouTube - Street Triple R and R6 on a ride
al 6° minuto fa vedere la ripresa della street rispetto alla R6.. in 4° ok a parte lo sprint iniziale che stacca l'R6 e poi la street frena, l'R6 l'avrebbe passata credo..
poi in 5°-6°...la street se ne va proprio! :D
e dove sarebbero questi 20 cavalli in più? :tongue:
viva la coppia bassissima della street!
quoto !! ragazzi la street ha veramente un gran motore:biggrin3:ieri ne ho avuto la conferma :laugh2: ho fatto un pò di bagarre in un pezzo di strada con qualche curva con un mio amico che ha una gsx-r 600 K5 con un dente in meno in pignone :ph34r: ebbene non riusciva proprio a prendermi :w00t: :wink_: