Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Fara un paio di dirtti in arrabbiata 2 in terza piena.....non ha prezzo,per il resto c'e il centro medico..........:ph34r:
No ragazzi tutto bene pista splendida,giornata ottima,un paio di errori di traiettoria ma nulla di grave,cambiando passo le uscita cieche dell'arrabbiata ti confondono un po,ma basta ritrovare la traiettoria e passa la paura,devo dire che non pensavo di girare cosi bene,due soli giri utili a livello di tempi,uno in 1 13 8 e l'altro in 1 13 3 poi ho messo giu le voglie un po per il traffico un po per la stanchezza,turni da 12/13 giri e uno da 16 cominciano ad essere impegnativi con poco allenamento, poi a fine giornata un ragazzo che era con noi è caduto e si è rotto la clavicola.........un po di sfiga e un po le gomme diciamo finite.......è il resto .....ve lo lascio immaginare.......
D le traiettorie del video alcune le ho tenute buone,altre specie dove diceva Mauro ti portano proprio su un'avvallamento in uscita fastidiosissimo......la pista è abbastanza ondulata in alcuni punti,secondo me son le macchine......
CMQ SONO PROPRIO CONTENTO E SODDISFATTO da ripetere possibilmente a breve cosi migliori subito le traiettorie..........
:wink_:
ovviamente le traiettorie vanno valutate in base a quando è stato fatto quel video...... :wink_:
però per chi non c'è mai stato sono un buon punto di partenza
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
due soli giri utili a livello di tempi,uno in 1 13 8 e l'altro in 1 13 3
MINCHIA SEI PIù VELOCE DELLA MOTOGP!
ti sei dimenticato 1 minuto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
MINCHIA SEI PIù VELOCE DELLA MOTOGP!
ti sei dimenticato 1 minuto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NOT NORMAL non è solo il nick,lo è proprio :tongue:....lui taglia dal correntaio direttamente sul rettilineo e fa il tempone :laugh2::laugh2:!
Grande Stefano,son contento che vi siate divertiti!
-
Citazione:
leo
NOT NORMAL non è solo il nick,lo è proprio :tongue:....lui taglia dal correntaio direttamente sul rettilineo e fa il tempone :laugh2::laugh2:!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no, c'è il modo di uscire alla casanova e ri-immettersi sul rettifilo, ecco la verità!
auahuhau
Cmq, 2,13 tanta roba, bravo! :wink_::wink_:
Tu leo come è andata a varano?
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no, c'è il modo di uscire alla casanova e ri-immettersi sul rettifilo, ecco la verità!
auahuhau
Cmq, 2,13 tanta roba, bravo! :wink_::wink_:
Tu leo come è andata a varano?
Bene,giornata ottima,divertito tanto.
-
Complimenti,bel report e buoni tempi!
-
eheheheh non vale tagliare dal raccordino della casanova savelli
-
Citazione:
camerush
oh yessss....la mia moto la riconosci...è quella dell'avatar....la tua?
Citazione:
NOT NORMAL 75
:w00t:eravate un po' lontani da noi nel paddock ma vi ho visti...:wink_:
c'era anche un altro ragazzo con una speed nera...:blink:
-
Avete RAGIONE...........SCUSATE SI CI SON DUE MODI DI GIRARE IN UNO E 13............................
1 essere rincoglioniti come me oggi.............:dry:
2 tagliare dal correntaio e ritornare sul rettilineo..............:w00t:
Citazione:
laura83
:w00t:eravate un po' lontani da noi nel paddock ma vi ho visti...:wink_:
c'era anche un altro ragazzo con una speed nera...:blink:
Si c'era un ragazzo con la speed nera è andato via in moto ci ha sorpassati nell'andare a casa,peccato per il dopo pista,la mattina ho salutato Camerush e poi non ho incontrato Zanna,ci tenevo a conoscere un po di utenti del forum DAYTONIZZATI...........
Purtroppo a causa dell'incidente del Matte e della gita in centro medico/ ospedale si è sballato un po tutto.......peccato sara per la prossima volta....:biggrin3:
Laura ma non è ora di cambiar avatar????? Ormai a forza di guardar sta gomma davanti l'hai consumata.....................:tongue:
Citazione:
D74
:wink_:
ovviamente le traiettorie vanno valutate in base a quando è stato fatto quel video...... :wink_:
però per chi non c'è mai stato sono un buon punto di partenza
Esatto sono un buon punto di partenza..........:wink_:
-
Citazione:
leo
credo che la moto giusta x fare questi numeri,sia proprio la tua!!!:tongue::tongue::tongue: