come vi invidio, vi trovate con le moto che più amo fuori casa mia ed io son via, mi viene da piangere
Visualizzazione Stampabile
come vi invidio, vi trovate con le moto che più amo fuori casa mia ed io son via, mi viene da piangere
:cry:
:piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::nonono:
Quel THUNDERBIRD in foto è proprio bello (ooopppss è il mio) !!!!
La prossima volta voglio i rinforzi perchè mi sentivo soletto!
Quanto sono "energumene" le vostre moto. :)
Complimenti a Rocket76 e alle sue fiammelle - paiono proprio interessanti sotto il sole; chissà che effetto dal vivo!
PS: Che sadness per le multe. :-(
[QUOTE=RIII Forever;3522227]Grazie mille a tutti quanti per essere venuti così numerosi (per chi non poteva spero che ci possiamo incontrare la prossima volta)... una bellissima giornata in compagnia di splendide persone, saluto tutti!
Uno speciale vaffancuore!!!! al comune di Tremosine (e sencondo me alla persona che abitava dietro al parcheggio per residenti che li ha chiamati)
solo per curiosità ragazzi, l'area in cui avete parcheggiato era per caso privata?
:coool: no.... c'erano dei cartelli (ben nascosti) che segnalavano che il parcheggio era per i residenti...:cry: