Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
MIITTICOOOOO AVP :w00t: :linguaccia:
p.s. è difficile giocare sul filo di un blasfemico sarcasmo puo capitare di essere fraintesi... ma basta una bella impennata con la mia 4ur e mi passa tutto :biggrin3:
il signore disse : prendetene è impennatene tutti questa è la mia speed offerta in sacrificio per voi...nel nome di triumph, speed, e dello spirito triple
:laugh2: :w00t: :biggrin3: :tongue:
...nonper farmi i fatti tuoi: ma da cosa nasce questa tua adorazione per Imbruglia, che,peralgtro, è sia brava che bella (AVVISO AI SUSCETTIBILI PERMALOSI DEI MIEI C....: sto parlando di Imbruglia...)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...ma se l'hai messa anche in vendita!!???
sei senza cuore...!!!???:dry:
...ma almeno non sei suscettibile come qualcun altro/a!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :wink_:
A chi ti riferisci!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
A chi ti riferisci!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...ma a nessuno...che hai capito!!??permalosone che sei....!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...nonper farmi i fatti tuoi: ma da cosa nasce questa tua adorazione per Imbruglia, che,peralgtro, è sia brava che bella (AVVISO AI SUSCETTIBILI PERMALOSI DEI MIEI C....: sto parlando di Imbruglia...)?
senza fare troppo i poetici credo che sia esattamente quello ke c vuole x me in termini somatici,statura,etc.
successiavamente il tantra mi ha portato a molteplici forme d'ispirazione fino ad oggi ove trove in lei la mia unica fonte d'ispirazione giornaliera.
p.s. a volte mi incavolo, ma è mai possibile che x beccarne una ke gli somiglia ce vò er metaldetector???? :w00t:
-
io sono una sega ad impennare, col monster ci riuscivo ma niente di speciale ma con la sprint la impenno solo sul cavalletto anche se a pensarci bene domenica sono partito a razzo ad un semaforo con la zavorrina e in prima mi si è impennata.
io mi sono divertito ma la zavorrina mi ha sacramentato per un quarto d'ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
senza fare troppo i poetici credo che sia esattamente quello ke c vuole x me in termini somatici,statura,etc.
successiavamente il tantra mi ha portato a molteplici forme d'ispirazione fino ad oggi ove trove in lei la mia unica fonte d'ispirazione giornaliera.
p.s. a volte mi incavolo, ma è mai possibile che x beccarne una ke gli somiglia ce vò er metaldetector???? :w00t:
ok.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
io sono una sega ad impennare, col monster ci riuscivo ma niente di speciale ma con la sprint la impenno solo sul cavalletto anche se a pensarci bene domenica sono partito a razzo ad un semaforo con la zavorrina e in prima mi si è impennata.
io mi sono divertito ma la zavorrina mi ha sacramentato per un quarto d'ora
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io a volte lo faccio apposta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io a volte lo faccio apposta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
compatisco sempre più quella povera donna che ti sopporta...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Ehm ehm, senta, mi scusi, ma io in garage ho una motocicletta che è un cocktail di pezzi tipo telaio deltabox artigianale in alluminio, motore Suzuki RG500 con molta componentistica factory ex Gallina, etc. etc. e quando inizio ad aprire gradualmente, passati gli 8.000 giri la ruota anteriore si alza e non scende più, tanto che in questa posizione riesco a mettere la 2^, la 3^, la 4^... ecco, con la 5^ inizia a scendere e toccare terra. Cosa mi conseglia per applicare e mettere a frutto la sua lezione??????? Uahahahahahahahahahah. Perchè non sei venuto al raduno del 25 Marzo??
non ho ancora avuto il piacere di vedere questo mostro che tieni nascosto, ma quando me lo fai vedere.
Per il 25 , non sono venuto perche' come la solito ho lavorato , sembra che stiate scartando le giornate qualndo sono impegnato:tongue:
-
io mi cago sotto...e soprattutto non imparo con 11 euro di moto sotto il culetto...