Visualizzazione Stampabile
-
spesso le cover sono migliori dell'originale....come in questo caso secondo me.
-
Superunknown dei Sound Garden è un grandissimo album, ed è del 1994, forse Cornell non aveva il talento di Cobain ma in compenso ha una voce eccezionale, per me seconda solo a quella di Eddie Vedder, e anche successivamente con glli Audioslave ha fatto delle bellissime canzoni
una su tutte:
-
beh, considerando che dirt degli alice in chains è del 92, e superunknown dei soundgarden (che si stanno riformando:sick::sick::sick::sick:) è del 94, credo si possa dire che
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
il grunge è morto nel '94
i pearl jam non contano, visto che erano considerati (anche e soprattutto da cobain) come una boy band
-
Citazione:
roberto70
la versione dei Nirvana esendo unplugged è più "asciutta" e la voce di Cobain mi piace di più di quella di Bowie, che in questa canzone è troppo "morbida"! poi de gustibus :wink_:
peraltro nella versione da cd di Bowie la parte finale è più orhestrale nelle versione live invece si avvicina a quella dei Nirvana...
forse vuoi dire strumentale:wink_:....................................e chiaro che le differenze ci sono fra un unplugged e una fatta in studio:biggrin3:
-
il buon dave grohl con i foo fighters ha proseguito alla grande secondo me!!!
almeno con i primi 2 album
-
Citazione:
Obsolete
beh, considerando che dirt degli alice in chains è del 92, e superunknown dei soundgarden (che si stanno riformando:sick::sick::sick::sick:) è del 94, credo si possa dire che
i pearl jam non contano, visto che erano considerati (anche e soprattutto da cobain) come una boy band
parole sante:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
il buon dave grohl con i foo fighters ha proseguito alla grande secondo me!!!
almeno con i primi 2 album
Quello dei Foo Fighters non credo sia grunge, ma secondo me spaccano! :slayer: :biggrin3:
Ultimamente ho scoperto il loro Live at Wembley, sia in versione audio che video, ottimo concertone! :w00t:
-
Citazione:
ianez72
forse vuoi dire strumentale:wink_:....................................e chiaro che le differenze ci sono fra un unplugged e una fatta in studio:biggrin3:
no no se ascolti la versione live recenti di Bowie e la versione da cd la differenza è notevole! questa versione per esempio pare la copia della cover dei Nirvana!:coool:
la versione sul cd e le versioni live precedenti non hanno questo ritmo e questa essenzialità!
-
Citazione:
IrishCoffee
Quello dei Foo Fighters non credo sia grunge, ma secondo me spaccano! :slayer: :biggrin3:
Ultimamente ho scoperto il loro Live at Wembley, sia in versione audio che video, ottimo concertone! :w00t:
-
Citazione:
Obsolete
personalmente li trovo migliori dei Nirvana!:wink_: