Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
non mi sembra polemica. è una cosa che può succedere a tutti noi e questa può essere l'occasione per riflettere sul tema del rimborso sanitario (o non rimborso e tutte le conseguenze). se notizie come questa fossero più 'visibili', magari anche la politica farebbe qualcosa in merito. come dici, ormai è successo.... ora oltre al supporto a italo, cerchiamo anche di prevenire...
se pensi che a un'amica negli states chiesero 11000 dollari xun'appendicite non mi meravigliano 53000 xl'elisoccorso ....
io cmq tutte le volte che sono andato negli states ,ad esempio, avevo copertuta sanitaria per quei giorni
iscritto in attesa di mail xpotere mandare l amia firma !!
-
Citazione:
felipeto
Sono d'accordo , non credo che sia una polemica , magari in un'altra sede approfondiamo l'argomento xchè bisogna prevenire !!!! adesso però dobbiamo firmare che dobbiamo aiutare un motociclista ma prima di tutto un uomo!!! solidarietà ragazzi !! dai che dobbiamo raggiungere quota 1000 firme
io adesso mi sono registrato al sito delle petizioni sto attendendo che mi arrivi l'email per attivare l'account.........:wink_: Forza Italo
non sarà difficile arrivare a 1000, in meno di 2 giorni hanno superato i 300, segno secondo me non solo di massima solidarietà umana, ma anche di un sistema che viene percepito come iniquo (la petizione alla fine serve a quello e non solo a dimostrare vicinanza e incoraggiamento)
Citazione:
Teo78
se pensi che a un'amica negli states chiesero 11000 dollari xun'appendicite non mi meravigliano 53000 xl'elisoccorso ....
io cmq tutte le volte che sono andato negli states ,ad esempio, avevo copertuta sanitaria per quei giorni
iscritto in attesa di mail xpotere mandare l amia firma !!
a quanto pare una piccola assicurazione l'aveva anche lui, evidentemente non basta. se ci sono accordi con tutti i paesi europei in merito (dove basta portarsi dietro la tessera sanitaria europea), non vedo perchè non si possano fare accordi anche con gli stati uniti. non pensiate che la sanità italiana ed europea sia meno cara solo perchè non ce ne accorgiamo direttamente, la stragrande maggioranza delle nostre tasse finisce in sanità mica a caso...
-
-
....fatto!
Se qualcuno fosse interessato qui trovate (TUTTO) il suo viaggio:
Italo Barazzutti - LasAmericas2009-10
Il racconto io l' ho letto ed è TROPPO avvincente
Legetelo!!!!
-
Citazione:
7373massimo
ok sono riuscito a votare anche io :wink_: bella ragazzi , ora faccio un pò di pubblicità anche in altri siti che frequento .........
grazie massimo , molto bello il suo racconto , questo italo è propio un grande , va aiutato assolutamente
-
Fatto e senza tante storie!
-
ma quanto ci vuole xavere la mial col link di conferma ..... è normale che da ieri nulla ?!?!?
-
-
La forza è il cuore della vita, dai Italo combatti e vedrai chi non sarai mai da solo. Gamberetto
Citazione:
easy rider
Ragazzi, non costa nulla se non perdere qualche secondo del nostro tempo, ma firmare questa PETIZIONE è un modo per dare sostegno ad Italo e in generale per dimostrare a noi stessi ed agli altri che la solidarietà (tra motociclisti, ma non solo) esiste davvero e non è solo una sterile parola!!!
P.S. per i moderatori: mi scuso se ho aperto una nuova discussione ma l'ho fatto per rendere più agevole la ricerca del link alla petizione, altrimenti questo messaggio si sarebbe perso i mezzo a tanti altri...
Dai dai ragazzi scrivetevi e Firmate ci vogliono 5 minuti dai. Un motociclista e soprattutto un uomo non è nato per star solo ma con tante persone. La vita ci è stata donata e noi dobbiamo conservarla e Amarla, “Amare il prossimo come noi stessi”. Senza discussioni senza parole senza tante cose, Italo è lontano ma è vicino ai nostri Cuori e Pensieri.
Dai dai Italo siamo tanti supereremmo le aspettative per le firme. Sei un grande UOMO. Rimettiti prima possibile stiamo con te.
Gamberetto
Vai vai Fratelli cosi si fà frà noi, siamo tutti della stessa famiglia
mitico FELIPETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Me!!!
Citazione:
felipeto
ok sono riuscito a votare anche io :wink_: bella ragazzi , ora faccio un pò di pubblicità anche in altri siti che frequento .........
grazie massimo , molto bello il suo racconto , questo italo è propio un grande , va aiutato assolutamente
Daye Lucianone cosi è da fare sei un Uomo con un Cuore GRANDE massimo rispetto e stima.
Me
-
Citazione:
PhacocoeruS
O magari quello che vuole andare in giro a fare l'avventuroso si premunisce di una copertura assicurativa internazionale prima di partire, visto che lo sanno anche i sassi che in certi posti se ti fai male e non hai l'assicurazione ti buttano fuori dall'ospedale.
Se tu non amassi il t-max, ti quoterei senza riserve! :laugh2: