hanno tutte un loro stile... forse la speed da quanto ho visto, è la più sobria... come colore intendo... come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua!!
Visualizzazione Stampabile
hanno tutte un loro stile... forse la speed da quanto ho visto, è la più sobria... come colore intendo... come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua!!
Una tamarrata olimpionica, il rivestimento in finto carbonio delle pinze è qualcosa di ributtante.
Con una colorazione non Precotto & Furious sarebbe una moto bellissima...
Wow ne andrai sicuramente fierissimo della gsx-r complimenti x l'ottimo lavoro....
I gusti son gusti a me le moto anonime non sono mai piaciute , non mi piace far parte della massa , questo è il mio pensiero , ma rispetto il tuo:wink_: . Il rivestimento in Carbon Look è stato un esperimento/prova con il proprietario della Barret che lo realizza , pensavamo non reggesse , invece è così dal 2000. Con una colorazione monocolore come piace a voi fans del nero, non la noteresti nemmeno e non riusciresti neanche a capire tutto il lavoro che c'è .
Grazie Stig , hai ancora così fretta di cambiar moto ??? Goditi il suzzukino che è bellissimo da portare :wink_:
Mettila su moto.it vedrai che presto qualcuno si farà vivo . Io 2 settimane fa ho preso la drastica decisione a malincuore di vendere il Kawa e dato le modifiche pensavo di non riuscire a piazzarla , invece mi ha chiamato uno svizzero appassionato che se ne è innamorato e addirittura mi ha mandato le foto che la tiene in salotto poichè se la vuol godere tutte le sere . :biggrin3:
Beh mi sono dimenticato del sito moto.it, appena ho tempo lo faccio..... l'ho messa su un paio di forum e su subito.....
Io invece quando avrò la speed la voglio mettere nella mia stanza accanto al letto così le do il buongiorno e la buonanotte :D
ESAGERATA.:biggrin3:
Ciao Oscar,il Daytona mi ha fatto dannare per un fusibile che saltava sempre!!
Ho dovuto rivoltarla come un calzino ma alla fine ho vinto io! Il precedente proprietario aveva fatto un lavoro pessimo a livello elettrico probabilmente quando ha smontato tutto per cambiare forcella. Comunque ora è a posto. Ho pensato di lasciarla rossa magari poi con qualche tocco qua e là.....vedremo. Ora me la godo. :w00t: Al T-Day......anche quest'anno......niente :cry::cry:
Si puo' guardare in TV??:cry::cry:
Saluti.
sacs forever :) mezzo da paura... peccato la colorazione da crucco!