Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
no... nemmeno una Speed ...
q8 :oook:
-
potessi la prenderei al volo
-
qualche dubbio sull'acquisto lo avrei, vista la situazione aziendale, anche se la Corsaro e nettamente superiore in tutto alla Street ...
-
comunque non è tollerabile che muoia una casa moticiclistica che ha ispirato anche canzoni indimenticabili che tutti noi abbiamo intonato in gioventù......:coool:
-
considera che ti pendi cmq una moto ad un prezzo stracciato e la manutenzione la puoi cmq fare da vari meccanici già pratici col motore morini.
l'unico dubbio è sulla garanzia, io cmq la prenderei.
-
ho letto tempo fà su in moto una comparativa tra "enduro " l unico difetto della corsaro è il consumo......in media 11.5 km litro...............upppp
-
Citazione:
Python
qualche dubbio sull'acquisto lo avrei, vista la situazione aziendale, anche se la Corsaro e nettamente superiore in tutto alla Street ...
due moto diverse ,la corsaro non la vedo adatta ad un neo patentato!
Citazione:
NEMO
considera che ti pendi cmq una moto ad un prezzo stracciato e la manutenzione la puoi cmq fare da vari meccanici già pratici col motore morini.
l'unico dubbio è sulla garanzia, io cmq la prenderei.
:wink_:io non ho avuto il coraggio!
-
Citazione:
Arcady
Cosa ne pensate della Corsaro?
Qualcuno l'ha mai provata?
Dareste in permuta la Street per comprarla?
io l'ho provata ,
non è malaccio però fossi in te aspetterei un attimo per prendere
una morini xchè l'aria che tira non è delle migliori e potresti anche aggiudicartela all'asta se dovesse andare male ........
-
Si, infatti... Per il momento è solo un'idea. Intanto, ho mandato una mail alla Morini per sapere se assistenza e pezzi di ricambio saranno comunque garantiti...
-
Citazione:
Arcady
Si, infatti... Per il momento è solo un'idea. Intanto, ho mandato una mail alla Morini per sapere se assistenza e pezzi di ricambio saranno comunque garantiti...
assistenza e pezzi di ricambio ce ne sono per una decina di anni buoni ,
conta che hanno tanta di quella roba in magazzino tra pronto e da finire da fare spavento