Visualizzazione Stampabile
-
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
-
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..
-
Citazione:
D@lyn
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..
Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:
-
L'uomo si riconosce anche da queste cose,avere il coraggio di chiedere scusa,qualunque cosa sia successa,il gesto di Filo è un gesto da Signore.
-
Citazione:
Nail13
Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:
e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:
scherzavo:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
con il mio Amico Mcbart.....lui sa' il perche'! Scusami ancora!
NON AVEVAMO DUBBI! :tongue:
-
mah forse forse un quotino a bastard non ci sta male
;)