Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ciao!Te sei il ragazzo che ha comprato il GPR 3 in 3?!?hai risolto i problemi con la carburazione?il 24 ti stresso di domande e voglio sentire il SOUND senza DB Killer:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Vairano ho girato l'anno scorso quando ancora era chiusa al pubblico,mi sa che è stato cambiato il circuito quindi è come se fosse la prima volta..
sì sono io! :wink_:
problemi di carburazione risolti con la mappatura Triumph scarico completo.
Senza DB killer non mi farebbero entrare, fidati... dava fastidio a me il rumore, che avevo su il casco... tra l'altro la GPR fa dei DB killer assurdi... pesano a bilancia 1,2KG!!!
Bene, bene, allora ci si vede!
-
Citazione:
kalle78
... pesano a bilancia 1,2KG!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
dai nel paddok puoi toglierli 2 secondi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Altra Data...31 Luglio..
In SCIMMIA TOTALE,dopo esserci stato sabato 17..oltre al 24 son giu anche il 31..:ph34r::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Anche a me piace come pista.....peccato solo sia un pelo stretta
-
Citazione:
-13-
Anche a me piace come pista.....peccato solo sia un pelo stretta
Vero..e ai lati c'è l'erba..pero ti posso assicurare che ha un buon GRIP..ci ho fatto sopra un 100 metri ed è andato tutto liscio:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
non hai qualche amico che rinuncia il 24 così vengo io?
-
Siamo in 2 il 24..gli altri sono tutti del forum..per il 31 ce ne sono ancora un botto..sei già in ferie?!?
-
Citazione:
scimmio84
Siamo in 2 il 24..gli altri sono tutti del forum..per il 31 ce ne sono ancora un botto..sei già in ferie?!?
troppo a ridosso ferie...
non mi voglio portare sfiga!
-
Citazione:
marco.bus
troppo a ridosso ferie...
non mi voglio portare sfiga!
Prova a telefonare alla loredana, so che alcune persone hanno prenotato ma nn ancora pagato/confermato
Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito.
-
ci provo appena sono sicuro di avere il mio furgone, lo devo prestare per questo wend, mi ero dimenticato, ma ancora non mi hanno detto se si o no!